Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui
non è voglia di personalizzazione
Ripeto che la mia è solo voglia di aver eun cerchio che risalti l'impianto brembo come merita veramente
ci ho provato con gli originali, volevo quelli a 5 petali, ma sinceramente costano una fucilata e a sto punto tanto vale puntare su un aftermarket, ma avendo i brembo la scelta è quella che è....
i turbina scuri li terrò per le termiche e amen
Altra cosa: ho assistito al cambio gomme, e quell assassino del gommista mi ha grattato 2 cerchi e scalfito gli altri 2. Mi sono impuntato perchè volevo il rimborso della riparazione, abbiamo litigato un oretta buona e alla fine abbiamo concluso in questo modo: il cambio gomme non me lo ha fatto pagare, e in più mi ha dato 50 euro e amen
Si è giustificato dicendo che con la spalla rinforzata da 40 si fa una fatica bestia per fare il togli & metti....e poi si è un po arrampicato sugli specchi dicendo che poteva espormi delle "clausole" secondo le quali il rischio c è e bisogna accettarlo
Non avevo voglia ne di prenderlo a schiaffi, ne di chiamare il 112, mi sono accontentato del cambio gomme gratis + 50 euro e va bene così. I soldi risparmiati lil spenderò per il kit di riparazione cerchi "fai da te" e per la vernice, ma non voglio più fare un cambio gomme.
Quindi i turbina scuri rimangono sulle termiche e stop. Adesso ho messo in vendita le pirelli p zero rosso estive e voglio prendermi per la prossima stagione cerchi e gomme Goodyear Efficent Grip già assemblati.
Mi scazza perchè la macchina è nuova, 4mila km e ho già tutti e 4 i cerchi 'battezzati' e non per colpa mia....ma fa niente. Il tutorial di blade per ripararli è chiaro e preciso, farò così e amen
Ma sinceramente, di spendere 7/800 euro per i cerchi wsp italy, non ne ho nessuna voglia, soprattutto se vedo degli aftermarket nuovi a 500 euro spediti
La voglia di personalizzazione è in secondo piano....in primis c è il fatto che sti cerchi a turbina 'nascondono' le brembo, e poi porca vacca ci metti mezza giornata per lavarlil e pulirli COME SI DEVE.....zero voglia!
i '5 petali' alfa risaltano le pinze come si deve, ma a quel prezzo sinceramente NO