Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sono compatibili, sicuro al 100%, me lo hanno detto vari rivenditori ufficiali, e me lo ha confermato iil servizio clienti della mak (contattati direttamente dal sito)

li prendo da 18 ovviamente, e i miei turbina scuri non li vendo perchè li manterrò sulle termiche
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Sono compatibili, sicuro al 100%, me lo hanno detto vari rivenditori ufficiali, e me lo ha confermato iil servizio clienti della mak (contattati direttamente dal sito)

li prendo da 18 ovviamente, e i miei turbina scuri non li vendo perchè li manterrò sulle termiche

sai quale è et dei 18? perche se li fanno con et piu basso di 35 allora concordo che montano ma con il rischio che il cerchione sporga troppo fuori dalla sagoma dell'auto
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

8x18 et 35

ripeto che montano perchè me lo ha confermato la mak, in ogni caso li pagherò con paypal quindi nella peggiore delle ipotesi non dovrebbero esserci problemi

Il mio amico mi ha fatto il ps sulla foto della giuly grigio scuro (praticamente identica alla mia) che ho postato prima. Anche se davanti sembnra più un 17 che un 18, anche se nel ps non ci sono le pinze brembo, e anche se la mia dietro non è così bassa, secondo me con sti cerchi farebbe la sua porca figura, e a parer mio non sono tamarri ma ci stanno molto bene


i40.tinypic.com_2hwk034.jpg



che ne dite?
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

meglio quelli di serie, è tamarra... sono onesto
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

sincramente il nero stona parecchio...boh forse anche il gioco di luci non perfetto e magari dal vivo fa tutto un'altro effetto
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

A me piacciono molto fossi in te li monterei al volo

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

grattuggia cosa intendi di preciso con tamarra?!

tu fai il ragionamento tamarro = napoli , oppure che il design dei cerchi non c entra una mazza con il resto?

Dal vivo è sicuramente diverso, dimenticavo di specificare che lascerei (se sono compatibili) i coprimozzo alfa, e non quelli mak

Il colore dell interno delle razze in realtà non è nero ma grigio.

Sono dei tranquillissimi pentarazze, non riesco proprio a vederci niente di tamarro, ne di particolarmente tendente allo "sportivo estremo"

Certo, se uno vuole metterci dei Lexani Firestar Cromati

http://www.wheelscompany.com/assets/gallery/AudiA84E-Lexani_Firestar-9.5x22ET15-Bild1.jpg

Sarei il primo a dire che sono tamarri con la T maiuscola :))))


ma questi sinceramente mi sono sembrati abbastanza tranquilli
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

intendo che si integrano male e sembrano posticci... ci sono dei cerchi ce una volta messi gli stemmini alfa sembrano originali, questi no, troppo truzzi...
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.. io se avessi i 18 a turbina originali sarei il più felice del mondo, sono "I" cerchi per la Giulietta, quelli con i quali le sue linee si esprimono al meglio (non secondo me, ma secondo i disegnatori, vedi pubblicità ecc). Però d'altra parte capisco la voglia di personalizzazione.
Per l'ET state sereni, io monto gli Evocorse Sanremo 8x17 con ET31 e non stanno a filo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

non è voglia di personalizzazione

Ripeto che la mia è solo voglia di aver eun cerchio che risalti l'impianto brembo come merita veramente

ci ho provato con gli originali, volevo quelli a 5 petali, ma sinceramente costano una fucilata e a sto punto tanto vale puntare su un aftermarket, ma avendo i brembo la scelta è quella che è....

i turbina scuri li terrò per le termiche e amen

Altra cosa: ho assistito al cambio gomme, e quell assassino del gommista mi ha grattato 2 cerchi e scalfito gli altri 2. Mi sono impuntato perchè volevo il rimborso della riparazione, abbiamo litigato un oretta buona e alla fine abbiamo concluso in questo modo: il cambio gomme non me lo ha fatto pagare, e in più mi ha dato 50 euro e amen

Si è giustificato dicendo che con la spalla rinforzata da 40 si fa una fatica bestia per fare il togli & metti....e poi si è un po arrampicato sugli specchi dicendo che poteva espormi delle "clausole" secondo le quali il rischio c è e bisogna accettarlo

Non avevo voglia ne di prenderlo a schiaffi, ne di chiamare il 112, mi sono accontentato del cambio gomme gratis + 50 euro e va bene così. I soldi risparmiati lil spenderò per il kit di riparazione cerchi "fai da te" e per la vernice, ma non voglio più fare un cambio gomme.

Quindi i turbina scuri rimangono sulle termiche e stop. Adesso ho messo in vendita le pirelli p zero rosso estive e voglio prendermi per la prossima stagione cerchi e gomme Goodyear Efficent Grip già assemblati.

Mi scazza perchè la macchina è nuova, 4mila km e ho già tutti e 4 i cerchi 'battezzati' e non per colpa mia....ma fa niente. Il tutorial di blade per ripararli è chiaro e preciso, farò così e amen

Ma sinceramente, di spendere 7/800 euro per i cerchi wsp italy, non ne ho nessuna voglia, soprattutto se vedo degli aftermarket nuovi a 500 euro spediti

La voglia di personalizzazione è in secondo piano....in primis c è il fatto che sti cerchi a turbina 'nascondono' le brembo, e poi porca vacca ci metti mezza giornata per lavarlil e pulirli COME SI DEVE.....zero voglia!

i '5 petali' alfa risaltano le pinze come si deve, ma a quel prezzo sinceramente NO
 
X