Ti ringrazio...ho visto tutte le foto...sono curioso di vedere se qualcuno ha montato quelli chiari per vedere come staMisura 18" 5x110
Dai un occhio qui, piacciono anche me quei cerchi in versione chiara.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Questa e l'auto di Tore se non erro.
Ti ringrazio...ho visto tutte le foto...sono curioso di vedere se qualcuno ha montato quelli chiari per vedere come sta
I 18 a turbina scuri non mi piacciono per via della stella cromata...preferisco quelli chiari.
Ma ora sono proiettato sui questi replica del ti dà 18...l indecisione è se scuri o chiari.
Per quanto riguarda i Brembo non saprei
Riusciresti a farla con questi cerchi ma chiari?.Raga guardate un po,ho photoshoppato un po questa Giulietta gli ho applicato il tetto nero e gli ho messo i cerchi della 159 Ti bruniti che ne dite ? secondo voi ci stanno bene ? io ho già quelli della Giulietta Q.V però non quelli neri completamente volevo comprare altri cerchi per poi metterci su 4 degli 8 che avrò le invernali, Per evitare di acquistare i turbina bruniti che poi alla fine sono come i miei solo di colore diverso , avevo pensato a questi che gli fanno anche da 18 (WSP ITALY) che dite ? quelli stile 4C non mi piacciono dei 18 della giulietta solo i turbina bicolore e normale mi piacciono [emoji14] oppure i 17 della veloce
Riusciresti a farla con questi cerchi ma chiari?.
Riusciresti a farla con questi cerchi ma chiari?.