Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ma omologare i 19 è fattibile ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Misura 18" 5x110
Dai un occhio qui, piacciono anche me quei cerchi in versione chiara.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questa e l'auto di Tore se non erro.
Ti ringrazio...ho visto tutte le foto...sono curioso di vedere se qualcuno ha montato quelli chiari per vedere come sta

Ti ringrazio...ho visto tutte le foto...sono curioso di vedere se qualcuno ha montato quelli chiari per vedere come sta

Secondo me sul bianco i neri sono più belli, la stessa cosa dei 18 turbina per giulietta gli antracite sono più belli più sportivi, comunque questi replica 18 sono compatibili con i brembo ?

- Informazione Pubblicitaria -
I 18 a turbina scuri non mi piacciono per via della stella cromata...preferisco quelli chiari.
Ma ora sono proiettato sui questi replica del ti dà 18...l indecisione è se scuri o chiari.
Per quanto riguarda i Brembo non saprei

I 18 a turbina scuri non mi piacciono per via della stella cromata...preferisco quelli chiari.
Ma ora sono proiettato sui questi replica del ti dà 18...l indecisione è se scuri o chiari.
Per quanto riguarda i Brembo non saprei

Oppure volendo potresti verniciare tutti neri i 18 a turbina, comunque questi sono belli l'unica cosa è che non sono originali e Bho non saprei l'affidabilità dei cerchi replica, non sai se i 19 si possono omologare per giulietta ?

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Raga guardate un po,ho photoshoppato un po questa Giulietta gli ho applicato il tetto nero e gli ho messo i cerchi della 159 Ti bruniti che ne dite ? secondo voi ci stanno bene ? io ho già quelli della Giulietta Q.V però non quelli neri completamente volevo comprare altri cerchi per poi metterci su 4 degli 8 che avrò le invernali, Per evitare di acquistare i turbina bruniti che poi alla fine sono come i miei solo di colore diverso , avevo pensato a questi che gli fanno anche da 18 (WSP ITALY) che dite ? quelli stile 4C non mi piacciono :( dei 18 della giulietta solo i turbina bicolore e normale mi piacciono [emoji14] oppure i 17 della veloce

Riusciresti a farla con questi cerchi ma chiari?.

Ultima modifica da un moderatore:

Si, dammi qualche minuto e te la faccio ;)

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_13_32d068fad4809085554e2693a4a9286a.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_13_248a3e8bd6879dabd3683b4c4afbe1e0.jpg

Questi però sono i 19 [emoji3]

Quelle foto che ho postato ora sono dei 19 le ho prese da un amico che ho su Facebook, ma lui non è in Italia e sono 19, ecco perché chiedevo se si potessero omologare i 19 in Italia :(, comunque se vuoi che ti photoshoppo quella te la posso fare..dimmi tu

Devo comprare i cerchi da 18, (penso dei replica) ma volevo vedere prima qualche giulietta come la mia. Cioè dove posso recuperare qualche foto di una giulietta silver chiaro con cerchi da 18 chiari? (Se qualcuno sa dove trovarli a poco..... Ringrazio vivamente) grazie a tutti

X