Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

prova col configuratore o fotoshop
 
Ho provato ad usare il configuratore sul sito OZ ma quando provo a cacciare sulla macchina dei 18 sembra siano dei 15 !!!
 
Intanto grazie marcello per l'interessamento...alla fine credo che mi butterò sui 18 come cerchi quindi credo che come misura già possano rendere...io sono davvero molto indeciso tra i due e come colore invece pensavo a neri ,che dici?li fanno anche bruniti che però in foto non sembrano molto bruiniti! per quanto riguarda l'omologazione me lo ha detto il gommista che per ora che le uniche case costruttrici di cerchi aftermarket che rispettano le nuove regole 2015 sono OZ oppure le case madri delle auto poi non so sinceramente.e poi davvero gli 8c risultino i più convenienti ? Io mi ero informato per quelli a 5 fori e costavano 370 euro l'uno!!!! gli OZ li porterei a casa per circa 1200 euro già gommati !
Si lo so che costano così tanto, però gli 8c sono nella linea accessori dove trovi i tappetini ed altre parti da acquistare a 800€ tutti e 4, non riesco a passarti il link.
 
non trovo i cerchi,vedo tutti i vari pomelli cambio reti ,retine ecc ecc ma i cerchi non li trovo ma ad ogni modo 800 euro solo di cerchi vuol dire aggiungere almeno 500 euro di gomme dal gommista ,comunque più dei 1200 totali che spenderei io
 
Accessori
Poi vai su sport, dopo ruote in lega.
 
Visti! grazie della dritta in effetti è meno di quanto sapessi io come prezzo ma comunque tanto,poi preferisco il disegno degli OZ anche se in realtà non sonopoi così diversi!
 
io ho montato per le invernali i 16 della momo neri a stella, li fanno anche in 17 pollici

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
li vedete nel mio avatar costo 380 eurini

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
 
Visti! grazie della dritta in effetti è meno di quanto sapessi io come prezzo ma comunque tanto,poi preferisco il disegno degli OZ anche se in realtà non sonopoi così diversi!

Guarda anche qui, visto che parlavi di 5 fori.
Misura 18" 5x110
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per luka,scusa ,ma non amo i disegni momo,non mi convincono del tutto!!