Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Il problema di quei cerchi e che sono 8 pollici, quindi si riesce a catenarli come il 7.5? che pur essendo non catenabile ma la catena da 7mm passa tra ammo e gomma, il mezzo pollice si divide mezzo verso l'interno e mezzo verso l'esteno (come mi ha detto il gommista), quindi lo spazio si riduce di 6,4mm (un pollice è 2,54 Cm), sono pochi però ci vorrebbe qualcuno che li ha, e ci toglie questo dubbio.

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Quelle foto che ho postato ora sono dei 19 le ho prese da un amico che ho su Facebook, ma lui non è in Italia e sono 19, ecco perché chiedevo se si potessero omologare i 19 in Italia :(, comunque se vuoi che ti photoshoppo quella te la posso fare..dimmi tu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandissimo!!!
Se riesci mi fai un favore [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ecco a te Giulietta cerchi TI.jpg, comunque questi cerchi sono anche belli, nulla da dire, ma comunque secondo il mio parere, il miglior abbinamento per Giulietta Bianca è tetto nero e cerchi turbina bruniti, prendetemi anche per un grezzone :lol2: ma è bellissima così 1.jpg 2.jpg i cerchi TI replica 18 secondo me sono secondi a questi, poi i 19 vabbe è un altra cosa, infatti ci potrei fare un pensierino per le invernali ;) ma sempre quelli scuri

Grandissimo!!!
Se riesci mi fai un favore [emoji6]

concordo con te AG.. tetto nero e turbina bruniti o neri stanno ottimamente con la giulietta bianca

sui TI secondi ai turbina invece siamo in disaccordo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Menomale che non la pensiamo tutti nello stesso modo altrimenti in giro ci sarebbero auto tutte uguali [emoji1]
Grazie per la photoshoppata [emoji106] [emoji6]

Menomale che non la pensiamo tutti nello stesso modo altrimenti in giro ci sarebbero auto tutte uguali [emoji1]
Grazie per la photoshoppata [emoji106] [emoji6]

Nell'abbinamento ho dimenticato i sedili in pelle rossa [emoji12][emoji13][emoji14][emoji1][emoji2][emoji3] comunque poi facci sapere cosa decidi

Nell'abbinamento ho dimenticato i sedili in pelle rossa [emoji12][emoji13][emoji14][emoji1][emoji2][emoji3] comunque poi facci sapere cosa decidi

Certamente vi farò sapere...ho ancora un po di tempo per pensarci [emoji28]

Salve , vorrei comprare dei cerchi da 17 per la mia giulietta rosso alfa .....pensavo agli oz italia 150 che esistono di due disegni leggermente diversi...secondo voi starebbero bene?images.jpgori_552.jpg

X