Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

A me piacciono un botto questi... Colore centrale o destra...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_11_70ecc6732a5a9693ba50db7231c0f4ea.jpg

Se dovessi cambiare i cerchi e prenderli non alfa non avrei dubbi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto belli ,il problema è che ho scoperto proprio in questi giorni che dal 2015 ci sono nuove regole per chi vuole montare dei cerchi in aftermarket.All'oggi serve un omologazione del cerchio che per ora rilasciano solo le case costruttrici delle auto per i loro cerchi oppure la OZ ,e oltre all omologazione del cerchio,il gommista deve rilasciare un foglio in cui dichiara che il cerchio è in regola e che il lavoro fatto sull'eventuale auto sia stato svolto regolarmente....perciò io,se non voglio o farmi spennare all alfa per 4 cerchi devo prendere oz,oppure prendere quelli che mi pare,montarmeli da solo e assumermi i miei rischi se mi fermano...

A me piacciono un botto questi... Colore centrale o destra...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_11_70ecc6732a5a9693ba50db7231c0f4ea.jpg

Se dovessi cambiare i cerchi e prenderli non alfa non avrei dubbi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io mi prenoto per i tuoi ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Salve , vorrei comprare dei cerchi da 17 per la mia giulietta rosso alfa .....pensavo agli oz italia 150 che esistono di due disegni leggermente diversi...secondo voi starebbero bene?Visualizza allegato 115119Visualizza allegato 115120

Quello a destra secondo me e più bello, però non so che resa può avere da 17, su web girano foto da 19 (se non erro) e rende tantissimo, per il discorso omologazione ci sono altre marche oltre a OZ, oppure gli 8C da 18 direttamente in Alfa linea accessori che rimangono i più convenienti.

Quello a destra secondo me e più bello, però non so che resa può avere da 17, su web girano foto da 19 (se non erro) e rende tantissimo, per il discorso omologazione ci sono altre marche oltre a OZ, oppure gli 8C da 18 direttamente in Alfa linea accessori che rimangono i più convenienti.
Intanto grazie marcello per l'interessamento...alla fine credo che mi butterò sui 18 come cerchi quindi credo che come misura già possano rendere...io sono davvero molto indeciso tra i due e come colore invece pensavo a neri ,che dici?li fanno anche bruniti che però in foto non sembrano molto bruiniti! per quanto riguarda l'omologazione me lo ha detto il gommista che per ora che le uniche case costruttrici di cerchi aftermarket che rispettano le nuove regole 2015 sono OZ oppure le case madri delle auto poi non so sinceramente.e poi davvero gli 8c risultino i più convenienti ? Io mi ero informato per quelli a 5 fori e costavano 370 euro l'uno!!!! gli OZ li porterei a casa per circa 1200 euro già gommati !

ruggio non ci vedo molta differenza tra i 2 modelli... hai visto anche i 35 anniversary sempre della oz? sicuramene vanno chiari col tuo colore...

marco con la tua invece decisamente neri

ruggio non ci vedo molta differenza tra i 2 modelli... hai visto anche i 35 anniversary sempre della oz? sicuramene vanno chiari col tuo colore...

marco con la tua invece decisamente neri
Hai ragione non ci sono grosse differenze ma quei dettagli che cambiano mi hanno messo in difficoltà! XD
Sono appena andato a vedere i cerchi che mi hai indicato ,molto belli ma non ce li vado tanto sulla giulietta,li vedrei molto meglio sulla 156 seconda serie di mio padre invece! :D
Come mai neri proprio non ti piacciono? troppo tamarra dici?

no anzi neri sono belli... ma secondo me sotto il tuo rosso stanno meglio chiari... anche per contrasto..

sotto qll di marco invece che è bianca i neri devono andarci... al max bruniti ma chiari si perdono

Ci rifletterò! però ho proprio un debole per i cerchi scuri io :)

X