Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

mi dispiace dirti che i cerchi da te citati non montano con le pinze maggiorate; già è difficile trovare cerchi normali che montano su tali pinze figuriamoci quelli a canale rovesciato, mi sono già informato mesi fa prima di decidere su quali montare
Ciao Ragazzi, vorrei acquistare n.4 cerchi a canale rovesciato tipo "Barracuda, Oxig, Lexani" ecc.. ma la giulietta che canale monta?

Mi date info sui cerchi? canale, Ot ecc?
se monto un canale più grande cosa mi comporta? dove vedo la differenza? sia esteticamente che pratico?

Grazie mille

mi dispiace dirti che i cerchi da te citati non montano con le pinze maggiorate; già è difficile trovare cerchi normali che montano su tali pinze figuriamoci quelli a canale rovesciato, mi sono già informato mesi fa prima di decidere su quali montare

io infatti non ho le pinze maggiorate ;) ho le originali verniciate da me di rosso ;)

Quindi in teoria le posso montare?

Sai per caso il cerchio originale alfa che canale massimo posso montare? se lo monto più grande cosa mi comporta?

io infatti non ho le pinze maggiorate ;) ho le originali verniciate da me di rosso ;)

Quindi in teoria le posso montare?

Sai per caso il cerchio originale alfa che canale massimo posso montare? se lo monto più grande cosa mi comporta?

penso massimo puoi montare un canale da 8 come i cerchi della 159

- Informazione Pubblicitaria -

il canale da 8 sui 18 pollici ci sta però è sempre da vedere anche quanto varia off set

Evvai,finalmente sono arrivati i turbina bruniti:lol2:

Appena mi torna la Giuly li monto,ma gia cosi' son veramente spettacolari:grinser005:

ragazzi esiste qualche thread di discussione sui cerchi da 17 e da 18 per giulietta?
non per parlare di estetica,ma per la differenza durante la guida...
io ho optato x i 17 pensando che dovrebbero portare meno fastidi, ma mi sta iniziando a venire il dubbio visto che quasi tutti montano tranquillamente i 18.
quali sono le differenze principali?

Cerchi sportivi da 17 a 7 fori

Ragà qualcuno di voi ha montato i cerchi in oggetto sulla sua vettura?
Sono uguali ed identici ai cerchi a 7 fori della 147 o questo sono migliori e + belli?

Scusate, qualcuno sa se i cerchi 18'' a fori sono acquistabili "extra-sport pack"? Se si, si conosce il prezzo?

Grazie!

Evvai,finalmente sono arrivati i turbina bruniti:lol2:

Appena mi torna la Giuly li monto,ma gia cosi' son veramente spettacolari:grinser005:

Ciao, ti posso chiedere come hai fatto ad avere quei cerchi?

ciao a tutti.... vorrei mettere i cerchi da 18 bruniti con i 5 raggi più chiari (quelli della QV per intenderci)... ma non sono riuscito a trovare il prezzo...
Sapete dirmi dove trovarlo?... Vorrei fare due conti del costo cerchi+gomme.... ovviamente quando le mie gomme con i cerchi da 17 saranno lisce e dovrò cambiarle....
grazie mille a tutti...

X