Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Andavo "a memoria":D ..che comincia a tirar brutti scherzi ogni tanto..:confused:
 
Sono passato dal gommista per qualche preventivo dei 18, in particolare per i fondmetal 7800/7900 e mi ha proposto anche i millemiglia a 680€ montati.. qualitativamente come sono?? Il marchio è italiano ok, ma producono in italia come mak e fondmetal o sono cinesate? Sono in attesa del prezzo dei fondmetal comunque, e sono più propenso a prendere questi..
 
Sono passato dal gommista per qualche preventivo dei 18, in particolare per i fondmetal 7800/7900 e mi ha proposto anche i millemiglia a 680€ montati.. qualitativamente come sono?? Il marchio è italiano ok, ma producono in italia come mak e fondmetal o sono cinesate? Sono in attesa del prezzo dei fondmetal comunque, e sono più propenso a prendere questi..
Stavo valutando anche io i mille miglia, interessava sapere anche a me come sono? Grazie, se qualcuno risponde...
 
Io alla fine sono stato sui mak, identici a quelli che avevo sulla golf.. qualitativamente nulla da dire su mak, ma mai più, per avere dei cerchi sono mesi che aspetto, lunedì dovrebbe essere il fatidico giorno, vergognosi..
 
I mille miglia li ho trovati usati e mai montati
 
In teoria non dovrebbero essere male, a che prezzo li hai trovati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto