Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Raga un vostro parere sono in procinto di sostituire i miei cerchi da 17" con dei Tomason TN1 18x8,5 ET30. Al di la della compatibilita che ho gia verificato (e sembra tutto ok con boccola di centraggio e perni flottanti).

E raro vedere quel modello su giulietta per avere un idea precisa ma dopo una lunga ricerca sul web ho scovato una foto con tale modifica.

Sullo sfondo ce una giulietta che monta i miei cerchi originali e da cio che ho appreso quel modello lo fanno solo da 17". Ma quello davanti e un tn1 adesso la domanda è: sembra molto piu grande di un 18" perche e in primo piano rispetto al 17" quindi solo un effetto ottico o quello in primo piano e un 19"?

IMG_20151222_122026.jpg
 
Raga un vostro parere sono in procinto di sostituire i miei cerchi da 17" con dei Tomason TN1 18x8,5 ET30. Al di la della compatibilita che ho gia verificato (e sembra tutto ok con boccola di centraggio e perni flottanti).

E raro vedere quel modello su giulietta per avere un idea precisa ma dopo una lunga ricerca sul web ho scovato una foto con tale modifica.

Sullo sfondo ce una giulietta che monta i miei cerchi originali e da cio che ho appreso quel modello lo fanno solo da 17". Ma quello davanti e un tn1 adesso la domanda è: sembra molto piu grande di un 18" perche e in primo piano rispetto al 17" quindi solo un effetto ottico o quello in primo piano e un 19"?

Visualizza allegato 177008
A me sembra un 18...
mio parere però stanno malissimo,non c'entra un bel niente con le linee della Giulietta.
 
  • Like
Reactions: albo89
Grazie per il tuo parere. Per lo stile la foto non rende bene e cmq rimane una questione di gusti, certo che se avessi avuto le giuste risorse avrei optato senza dubbio per un oz ultraleggera 18x9. Questi mi costano la metà.

Spero di ricevere altri pareri sulle dimensioni oggettive dell'immagine postata, per esserne certo.
 
Ciao a me piacciono molto come linea. Il dubbio mi viene dall'ET 30... con canale da 8.5... ci stanno??
 
A starci ci stanno in versione 18x8.5j et30 li ho visti montati ma erano dei Tomason Tn9.
Qui sul gruppo qualcuno li ha mostrati.
Ma ho il dubbio che quelli in foto siano dei 19 non lo so il perche ma ho questa senzazione.
Sembrano troppo piu grossi del 17 che ha laltra giulietta dietro sara il fatto che e in primo piano a differenza dell'altra che e sullo sfondo ed ha una distanza di due auto nel mezzo ce spazio ad occhio per un altra auto.
Altra cosa che si intuisce che nkn sembrano targate italiane quindi i 19" al di la del confine e semplice omologarli.
 
  • Like
Reactions: mizio63
Sono dei 19 al 100%, notare la spalla della gomma che sarà 35mm
 
Stavo pensando che per allargarsi a coprire tutto il cerchio da 8,5 il pneumatico si stira e qualche mm in altezza lo perde...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Probabilmente è stata fatta come domanda, vorrei sapere, esistono delle buone repliche dei cerchi 5 fori neri come quelli nel link?

https://www.lineaoriginale.it/var/catalog/orig/4217.1494279981.jpg

Qualcuno potrebbe linkarmi qualcosa?

Grazie

Su meridiaruote puoi trovare questi: "4 CERCHI IN LEGA DA 18" 7,5J 5X110 ET41 C.b: 65,1 OMOLOGATI ECE 124/R PER ALFA ROMEO".
Costano circa 580 ma non ho indagato sulla bontà/provenienza del prodotto.
 
  • Like
Reactions: Skar3