Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Grazie mille! Il forum serve anche a questo.
Bisogna insomma fermarsi al canale 8J per le 225x45 R17 o al 225x40 R18.
Da quanto letto anche il 8,5J è non più gradevole alla vista e probabilmente anche come tenuta.

Certo che qualcuno ha già provato, per le pinze non ci sono problemi, il resto giustamente lo hai già detto tu.....infatti dopo li tolgono e li rimettono in vendita!
 
Ultima modifica:
Ciao.
Dove li hai acquistati in Italia? Li trovo all'estero ma non spediscono in Italia.

Grazie
A come so io si trovano su eBay vengono dall Inghilterra se non erro però non hanno l’omologazione a me piacciono un sacco contattai il venditore e mi disse che non non ti mandano l omologazione. Non so nel suo caso io ti dico la mia esperienza
 
  • Like
Reactions: mamastro
A come so io si trovano su eBay vengono dall Inghilterra se non erro però non hanno l’omologazione a me piacciono un sacco contattai il venditore e mi disse che non non ti mandano l omologazione. Non so nel suo caso io ti dico la mia esperienza
Mai avuto problemi durante i controlli?
Ci sto facendo un pensierino
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Mai avuto problemi durante i controlli?
Ci sto facendo un pensierino
No io mi ero informato però non li comprai per paura, comprai i gmp quelli a quadrifoglio
Anche se quel disegno ancora mi piace
 
No io mi ero informato però non li comprai per paura, comprai i gmp quelli a quadrifoglio
Anche se quel disegno ancora mi piace
Vorrei un cerchio con canale da 8 (per avere i cerchi quasi a filo) compatibile brembo ma sono di gusti difficili 🤣
Trovo poco che mi piaccia e quello che mi piace costa una follia.
Attualmente ho 2 set di cerchi da 18 per invernali ed estive come in foto
 

Allegati

  • picture_1642966462325.png
    picture_1642966462325.png
    709.1 KB · Visualizzazioni: 99
Vorrei un cerchio con canale da 8 (per avere i cerchi quasi a filo) compatibile brembo ma sono di gusti difficili 🤣
Trovo poco che mi piaccia e quello che mi piace costa una follia.
Attualmente ho 2 set di cerchi da 18 per invernali ed estive come in foto
Belli i cerchi scuderia, chiedi a città gomme hanno cerchi di tutti i tipi sicuramente trovarsi qualcosa
I miei sono questi
 

Allegati

  • 6C1C993F-F34F-4B12-B227-C475DA6DD940.jpeg
    6C1C993F-F34F-4B12-B227-C475DA6DD940.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi,vorrei montare questi cerchi con canale da 8 secondo voi rischio troppo? La mia non ha assetto ma vorrei montare con i cerchi delle molle eibach -30 …

La gmp indica 8x18 et30 o 7,5x18 et40
 

Allegati

  • IMG_3387.jpeg
    IMG_3387.jpeg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_3386.jpeg
    IMG_3386.jpeg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: PieroBrigante