Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Ora che li rivedo bene.... che fregatura! C'è scritto colore titanio cromato... vabbè, credo che ne farò a meno per ora...
Grazie thedragon ;)

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

ragazzi io non so ne come si puo consultare l'eper e ne come si fa per averlo sul mac e quindi chiedo se qualcuno sa dirmi il prezzo dei cerchi in lega bruniti della quadrifoglio verde art 55e grazie.....

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

:) sti bruniti fanno gola anche ad altri vedo. A me piacciono molto quelli della QV, peccato.

- Informazione Pubblicitaria -

leggevo nell'altra discussione che vengono 600 euro

600 l'uno senza pneumatici??

Comunque a me piacerebbe vedere delle foto con i cerchi da 18" bruniti "8C style" della linea accessori, non ho ancora deciso se sono belli o meno!

ps.

Ho visto delle foto di Giulietta in Olanda con dei BBS da 19" pollici! (forse li è omologato)

Confermo, come detto svariate volte senza telaio di una QV non sono ordinabili.
se hai i $ te li danno eccome anche senza telaio q.v.,sai quanto hanno di guadagno sui ricambi il 10000% ;) ,aspettano proprio quello

Comunque a me piacerebbe vedere delle foto con i cerchi da 18" bruniti "8C style" della linea accessori, non ho ancora deciso se sono belli o meno!

ps.

Ho visto delle foto di Giulietta in Olanda con dei BBS da 19" pollici! (forse li è omologato)

19" :smiley_001: ma sono esageratissimi... immagino fosse bellissima, ma un minimo penso che nella pratica siano un pò controproducenti (consumo, prestazioni...). Beato lui che li può mettere, magari le strade lì sono migliori delle nostre.

Quei 18" 8C style li vorrei vedere pure io... chissà come sono belli. ma tu intendi quelli della linea accessori? quelli dovrebbero venire 800 euri o poco meno. ma sempre in quella discussione che ho linkato pare che dicano che è un'illusione ottica, che non sono bruniti... qualcuno mi può dire se esistono bruniti?

X