Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

600 l'uno senza pneumatici??

assolutamente no....600 euro sono come optional in fase di ordinazione della macchina...quindi costo nettamente inferiore rispetto il ricambio.
Come ricambio costano 382.80 euro l'uno ovviamente senza pneumatici.
Per il telaio ha ragione asterisk...non a caso ogni autovettura a un codice ricambi e da questo codice associato al telaio risultano i ricambi che sono ordinabili per quella autovettura, ad esempio quando sono andato a prendere lo stemma del quadrifoglio lato dx come ricambio hanno voluto il mio telaio.

ad esempio quando sono andato a prendere lo stemma del quadrifoglio lato dx come ricambio hanno voluto il mio telaio.
proprio ieri nel garage ho visto che una giuli aveva gli stemmi laterali della q.v. pur essendo una 2.0jtd,è di pierpa (mi pare)di colore rosso competizione,come si nota i ricambi li vendono a chiunque purchè facciano quatrini.

proprio ieri nel garage ho visto che una giuli aveva gli stemmi laterali della q.v. pur essendo una 2.0jtd,è di pierpa (mi pare)di colore rosso competizione,come si nota i ricambi li vendono a chiunque purchè facciano quatrini.

vedi che il proprietario di quella giulietta è pierp@ e anche lui appena messi disse che li ha presi per vie alternative e non nel canale ufficiale alfa romeo...e non credo che a me il magazziniere ha preso il telaio per semplice divertimento...e ribadisco che il codice ricambi esiste per questo motivo...
ma cmq ognuno è libero di pensare quello che vuole, io ho semplicemente detto la prassi ufficiale.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Vero, però io ho già quelle dello sport pack che potrei passare da un cerchio all'altro.
Poi i cerchi da 17'' me li sbatto in testa e poi li vendo e recupero qualcosa. :D

aspè vedi che i cerchi della linea accessori 8c style sono da 18" quindi i pneumatici delle tue 17 non vanno bene.

aspè vedi che i cerchi della linea accessori 8c style sono da 18" quindi i pneumatici delle tue 17 non vanno bene.

Cavolo hai ragione... però in ogni caso sembra che non sono bruniti e così un'altra spesa per ora me la evito, va...
Però il pensierino me lo tengo in testa :D

Cavolo hai ragione... però in ogni caso sembra che non sono bruniti e così un'altra spesa per ora me la evito, va...
Però il pensierino me lo tengo in testa :D

cmq è strano che non lo siano visto che sta scritto "titanio cromato" non saranno molto scuri come quelli della qv ma secondo me non sono chiari chiari....a me incuriosiscono molto quelli bianchi...

cmq è strano che non lo siano visto che sta scritto "titanio cromato" non saranno molto scuri come quelli della qv ma secondo me non sono chiari chiari....a me incuriosiscono molto quelli bianchi...

Ma sono proprio bianchi?

sul catalogo sta scritto bianchi diamantati se non sbaglio e dalla foto sembrano bianchi...secondo me sono proprio così.

sul catalogo sta scritto bianchi diamantati se non sbaglio e dalla foto sembrano bianchi...secondo me sono proprio così.

Grazie, anche a me sembrano bianchi, ma avevo il dubbio che fosse grigi chiaro sotto una forte illuminazione! Tanto penserò a montare i 18 tra un bel pò, spero che prima di allora qualcuno li abbia già ordinati!

visto che si parla di me confermo quanto detto da alfista_CC i quadrifogli li ho acquistati su ebay per 2 motivi, il primo e che avrei avuto qualche difficoltà con il concessionario (ma forse me li avrebbe procurati) ed il secondo motivo è puramente economico...(nonostante siano originali al 100% ho anche l'imballo lineaccessori!).
ovviamente un conto è ordinare un paio di adesivi ed un'altro è ordinare un set di cerchi in lega dal valore approssimativo di 1000€...

X