Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

OZ o MAK!

Anche io mi sto un pò orientando su quei due, mi piace lo stile rally del MAK, ma però anche l'OZ mi riprende tutte le cromature!
Ah che ardua scelta!!!

Anche io mi sto un pò orientando su quei due, mi piace lo stile rally del MAK, ma però anche l'OZ mi riprende tutte le cromature!
Ah che ardua scelta!!!
OZ o TSW direi questi due, con il pneumatico il bordo cromato risalta

- Informazione Pubblicitaria -

a me invece piacciono molto a canale rovesciato? se li cambio penso di mettere quelli sempre sul bicolore bianco\nero.
Ci hai pensato? però vengono a costare un bel po..

nessuno...secondo me fanno troppo "truzzo"...poi se ti piacciono fai come vuoi è!!!!!se vuoi un consiglio vai da un bravo carrozziere e fatti brunire i tuoi 18 a fori!!!come quelli di 159/brera insomma.vedrai che spettacolo!!!

Tribeca ice Black... bellissimi!

quoto bellissimi li ho visti montati in una giuly bianca ,però mi sembravano 19

Azz, se hai la possibilità di rivederla e fargli una foto diventerai il mio eroe! :D
Comunque sono sicuramente da 18, in quanto la Giulietta non ha i 19" omologati e poi da 19 semplicemente non ci sono ;-)

Salve!
Ho deciso che mi farò fuori la 14esima in estate per comprare dei cerchi in lega neri per il mio amore....non la mia ragazza ma Giulietta! ;-)
Apparte gli scherzi, avendo adesso i MAK da 17 per le termiche, a marzo rimetterò i miei bei cerchi a fori da 18", ma mi sono innamorato del nero su bianco, per cui è probabile che quelli o li tengo per scorta o li rivendo.
Per ora ho trovato 4 candidati, un apio belli bicolore ed uno cattivissimo total black!

Visualizza allegato 67591Questo è il MOMO
Visualizza allegato 67592OZ Adrenalina
Visualizza allegato 67593MAK Fever Black
Visualizza allegato 67594TSW Tribeca ice Black

Che ne dite?
Se siete abili con il photoshop ci sono un sacco di foto nel mio garage! eheheh
Al vincitore....un encomio!:):grinser005:
A me piacciono i tribeca!!!!

X