Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

Tra l'altro cercando varie marche ho "scoperto" che Toora, Alessio e ATP sono fallite!
La mia Ibiza aveva gli F1 Alessio :) belli erano...

Ne ho trovato un altro, frose più grezzo degli altri ma non è malaccio

ats-felge-rad-praezision-2.jpg Si chiama ATZ PRÄZISION

Ci piace?:lol2::grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

io invece ho avuto una bruttissima notizia ieri ho ordinato i cerchi e oggi mi è stato detto che andranno in produzione a metà marzo:mad:
mi tocca aspettare
dopo posto qualche immagine dei cerchi tra i quali ho scelto io

io invece ho avuto una bruttissima notizia ieri ho ordinato i cerchi e oggi mi è stato detto che andranno in produzione a metà marzo:mad:
mi tocca aspettare
dopo posto qualche immagine dei cerchi tra i quali ho scelto io

Svelaci il mistero! :)

no no il primo lotto di produzione deve essere mio senno me li fregate:grinser005:
comunque eccovi un altro po di cerchi neri molto interessanti tra cui scegliere:
MOMO_Car_Wheels_ten-s_black.jpgoxigin_15vtwo_black_full_polish_3.jpg341.jpgSP35.jpg

p.s. i miei non sono tra questi:D

Ultima modifica:

no no il primo lotto di produzione deve essere mio senno me li fregate:grinser005:
comunque eccovi un altro po di cerchi neri molto interessanti tra cui scegliere:
Visualizza allegato 67780Visualizza allegato 67782Visualizza allegato 67783Visualizza allegato 67784

Ammazza oh come fai il misterioso!
Se poi so na sola c'hai fatto attendere in vano! Ehehehhe, scherzo eh!
I primi tre non mi piacciono, ma il quarto ed ultimo si, che marca ė?
p.s. i miei non sono tra questi:D

allora gli ultimi due sono eta beta il penultimo e spath sp35 l'ultimo; dei 4 postati a me piace molto l'ultimo;
comunque ti faccio vedere quelli che ho comprato io i dotz rapier modello 2011 il primo lotto verra prodotto a metà marzo purtroppo ma ne ho gia fermati 4 quindi sarò tra i primi a riceverli;
se monti come me le pinze maggiorate avrai notato che tra le razze del cerchio (io monto i turbina ) e la pinza ci sono si e no un paio di mm di spazio quindi quando si va a ordinare i cerchi bisogna stare molto attenti alla larghezza del canale (i nostri sono 7.5 ma la maggior parte dei 18 sono da 8) e soprattutto offset perchè altrimenti si corre il rischio che le razze tocchino la pinza maggiorata e quindi i cerchi non si possono montare; il cerchio che sto prendendo come detto ha canale mezzo pollice piu grande e un offset di qualche mm minore cosi il cerchio risulta qualche mm (12 per esattezza) piu fuori rispetto a quello originale e non corro il rischio di toccare le pinze con le razze ora dimmi come li trovi:
DOTZ Rapier 1014x950.jpg

X