Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

quoto in pieno...se fossi al posto tuo prenderei questi

Mi state quasi convincendo, sono meno "carichi" dei Momo e degli OZ, ma nemmeno troppo semplici come i MAK...
Se ora ci scappasse anche la foto mi convinco al 100% :D

ps.

A prezzo pieno hanno un bel costo!

quei cerchi sono semplicemente una cosa stupenda!!!! poi sulla Giuly bianca con i vetri scuri... wow!
ma da 17" ci sono?
io avrei l'angoscia che me li f****no... c'è il kit col bullone di scurezza?
ciao

Mi state quasi convincendo, sono meno "carichi" dei Momo e degli OZ, ma nemmeno troppo semplici come i MAK...
Se ora ci scappasse anche la foto mi convinco al 100% :D

ps.

A prezzo pieno hanno un bel costo!

Devo dire che sono indeciso tra i MAK ed i Tribeca.... Stupendi i primi tutti neri, i secondi hanno però quel chiaro che non è mica male.
Forse forse visto che hai la Giulietta bianca potresti andare di MAK..... in ogni caso spettacolo! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
quei cerchi sono semplicemente una cosa stupenda!!!! poi sulla Giuly bianca con i vetri scuri... wow!
ma da 17" ci sono?
io avrei l'angoscia che me li f****no... c'è il kit col bullone di scurezza?
ciao

I tribeca intendi?
Si sul sito da 17 ci sono.
Per il bullone non so...

Devo dire che sono indeciso tra i MAK ed i Tribeca.... Stupendi i primi tutti neri, i secondi hanno però quel chiaro che non è mica male.
Forse forse visto che hai la Giulietta bianca potresti andare di MAK..... in ogni caso spettacolo! :D

Sai cosa, mi sto visualizzando che tutti neri in quel modo sono si belli, ma sembrano tanto anche quei classici cerchi in ferro....certo andrebbero visti dal vivo per capire l'effetto...
Sono sempre più propenso per i TSW...

ciao, io invece ti propongo questi cerchi.. però non so se ti piacciono. per me sono molto belli e sono a canale rovesciato. come marche: Barracuda, Lexani, Orixig, TSW

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

http://www.megamodo.com/images2009/04/550_Tsw Tribeca ant fondo bianco.jpg

http://www.thzeta.com/images/cerchi/lx20bl.jpg

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Grazie per le altre immagini, ma sono quasi tutti, apperte i TSW che ho scelto tra i papabili anche io a più razze, a me piacciono quelli a 5 :) (dove si vede bene bene il disco ed i pinzoni!

Ultima modifica da un moderatore:

io mi ero deciso proprio per i tribeca perche a 5 razze che lasciano bene intravedere le pinze rosse poi alla fine un amico mi ha suggerito un altro paio di cerchi facendomi notare che i tribeca sono un po troppo squadrati per la linea della giulietta;
il tempo che mi arrivano e posto foto per ora vi lascio col mistero:lol2:

io mi ero deciso proprio per i tribeca perche a 5 razze che lasciano bene intravedere le pinze rosse poi alla fine un amico mi ha suggerito un altro paio di cerchi facendomi notare che i tribeca sono un po troppo squadrati per la linea della giulietta;
il tempo che mi arrivano e posto foto per ora vi lascio col mistero:lol2:

Ahhaha ma dicci quando arrivano almeno!

asterisk qui ci vorrebbe uno bravo col photoshop per farci vedere come sta la tua bimba con ognuno di questi cerchi!!!

asterisk qui ci vorrebbe uno bravo col photoshop per farci vedere come sta la tua bimba con ognuno di questi cerchi!!!

Eh infatti!
Non ricordo se qualcosa del genere l'aveva fatta con i MAK Mistral LucaJ, mi sa che era lui!

X