Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

Sono belli ma non ti frego l'idea perché io li volevo a 5 razze! :)
Si con la storia del canale a me è capitato che prima che mi montassero i MAK mista l per le termine mi avevano dato degli aez belli ma dove non passava la pinza!

Quindi in pratica devono avere canale 7,5 ed offset minore..

non è proprio corretto
perche dipende molto dal disegno delle razze se sporgono verso fuori e tendono subito a rfientrare dentro;

comunque i cerchi originali sono canale 7.5 e et 41
ora i cerchi after da 18 si trovano o da 7.5 oppure la maggior parte da 8 ma questo per il problema pinze è un vantaggio perche a parità di offset con un canale mezzo pollice in piu hai gia le razze che si allontanano di circa 6mm dalle pinze se poi come nel mio caso prendi anche un offset leggermente minore i miei sono da 35 ecco che mi ritrovo i cerchi di 12 mm piu fuori e sono al sicuro per il problema pinze e soprattutto con offset 35 ho riportato la parte interna del cerchio nello stesso punto dei cerchi originali evitando cosi la possibilità di toccare qualcosa all'interno;
ovvio non bisogna esagerare a diminuire l'offset primo perche se poi abbassi l'assetto rischi di toccare i passaruota secondo perche le gomme rischiano di sporgere fuori careggiata e terzo le sospensioni lavorano male con precoce usura dei cuscinetti

spero sono stato chiaro;
potresti dirmi le misure dei cerchi che non andavano bene cosi mi faccio due calcoli

p.s. io ho evitato i 5 razze anche perche sono molto piu soggetti a deformarsi, se vai di 5 razze gli spath sono molto belli

- Informazione Pubblicitaria -

non è proprio corretto
perche dipende molto dal disegno delle razze se sporgono verso fuori e tendono subito a rfientrare dentro;

comunque i cerchi originali sono canale 7.5 e et 41
ora i cerchi after da 18 si trovano o da 7.5 oppure la maggior parte da 8 ma questo per il problema pinze è un vantaggio perche a parità di offset con un canale mezzo pollice in piu hai gia le razze che si allontanano di circa 6mm dalle pinze se poi come nel mio caso prendi anche un offset leggermente minore i miei sono da 35 ecco che mi ritrovo i cerchi di 12 mm piu fuori e sono al sicuro per il problema pinze e soprattutto con offset 35 ho riportato la parte interna del cerchio nello stesso punto dei cerchi originali evitando cosi la possibilità di toccare qualcosa all'interno;
ovvio non bisogna esagerare a diminuire l'offset primo perche se poi abbassi l'assetto rischi di toccare i passaruota secondo perche le gomme rischiano di sporgere fuori careggiata e terzo le sospensioni lavorano male con precoce usura dei cuscinetti

spero sono stato chiaro;
potresti dirmi le misure dei cerchi che non andavano bene cosi mi faccio due calcoli

Si sei stato moto esaustivo!
I miei non fanno testo, li ho messi da 17 per le termiche :)
Comunque mi sono ricordato meglio, cerchi erano Avus AC 507 8x17 H2

non ricordi l'offset che avevano?

non ricordi l'offset che avevano?

No quello no purtroppo!
Ho trovato un altro cerchio, by MOMO...troppo tamarro per la Giuly? Sul bianco pare faccia figura!
dark-blade.jpg

quei cerchi sono semplicemente una cosa stupenda!!!! poi sulla Giuly bianca con i vetri scuri... wow!
ma da 17" ci sono?
io avrei l'angoscia che me li f****no... c'è il kit col bullone di scurezza?
ciao

Sisi c'è e l'ho pure già montato :) Non costa molto ti consiglio tantissimo di prenderlo son soldi ben spesi!

Però i cerchi con le pinze che sfiorano le razze fanno davvero tanta roba!!! Io stavo pensando di verniciare i miei bruniti, con la stessa tonalità delle calotte dei fari anteriori e delle calotte degli specchietti. Sopra però vorrei farci mettere un strato di "lucido" per non avere un effetto troppo buio...che non si vedano i fori. Il carrozziere mi ha detto che ha un programma apposta dove puoi inserire le foto del cerchio e modificare il colore per vedere come viene. Mica male :)

No quello no purtroppo!
Ho trovato un altro cerchio, by MOMO...troppo tamarro per la Giuly? Sul bianco pare faccia figura!
Visualizza allegato 68387

questi sono uno spettacolo!!! li metto in conto per quando arriverà la Giuly...
magari come cerchi andrei anche su modelli con le razze che rientrano un pochino in modo da diminuire il rischio di graffiarli nel pargheggiare... :)

quelli con le razze che rientrano vanno bene solo se non monti le pinze brembo:)

X