Mi sono messo d'impegno a fare tutte le prove possibili e adesso posso fornire un quadro preciso del mio problema. Allora: il ricircolo posso confermare che funziona perché quando lo attivo sento in maniera inequivocabile che il rumore della ventilazione cambia, come se si aggiungesse un rinforzo, presumo sia appunto sintomatico dell'attivazione del ricircolo. Poi altro elemento importante che finora non avevo verificato con cura: SE attivo il climatizzatore, sia che lo imposto a 17 gradi sia a 32 gradi, la temperatura dell'aria non cambia resta sempre fredda (non freddissima). SE tengo il climatizzatore spento e accendo la ventilazione normale lato guida butta aria leggermente tiepida, lato passeggero fresca
Ultima modifica:
