Giulietta con cerchi 16" 159

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da QUARS, 7 Novembre 2019.

1. Scusate tutti se non ho trovato, ma qualcuno di voi ha una foto con i cerchi della 159 che ho inserito in foto, montati sulla Giulietta? Non conosco il nome di questo modello, altrimenti avrei cercato in rete qualche foto gia pronta.
    Li prenderei ad un ottimo prezzo, gia completi di gomme invernali, ma ho qualche dubbio sulla resa estetica.
    Grazie mille :D;):)

Files Allegati:

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Codice cerchi 16" Giulietta Esterni ed Estetica 22 Novembre 2019
    Cerchi Giulietta catenabili Esterni ed Estetica 7 Novembre 2019
    Cerchi 159 Ti Bruniti su Giulietta Esterni ed Estetica 29 Agosto 2014

3. se ti fai un giro nel mio garage li trovi montati ma su 159

4. Grazie, su 159 ne ho trovati tanti. Ho fatto un photoshop molto alla buona. ed il risultato è questo.

Files Allegati:

• foto Giulietta con cerchi 16
      giul2.jpg
      Dimensione del file:
      52.4 KB
      Visite:
      84
    A micals, kormrider e ziopalm piace questo elemento.
  5. Qualcuno mi sa dire, se con assoluta certezza posso montare senza problemi i cerchi della 159 originali 16" come da foto? Magari è anche uno di noi: sto prendendo dei cerchi su subito, e vorrei essere sicuro di poterli montare senza alcun dubbio.
    Sono quelli nella foto della 159 prima immagine del primo post.
    GRAZIEEEEE :-D

6. si montano... se non hai impianto maggiorato

7. No, standard come mamma l'ha fatta ;-) Immagino si possano anche riutilizzare i medesimi bulloni ?

8. dovrebbero andar bene

9. Chissà...ne ho fatto un altro...non so se mi convince.

Files Allegati:

10. Conta sempre che sono dei 16.. E come disegno essendo molto chiuso risulterà ancora più piccolo.
    Il photoshop non è proprio in scala con la realtà sembra un 17..se non un 18 addirittura.

11. si, probabilmente hai ragione. Ho solo replicato il cerchio nuovo sulla circonferenza del vecchio.... Il mio dubbio é anche sulla fisionomia che la Giulietta avrà. Ho paura la invecchi troppo.