Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Mandali affanculo se non hai dato caparre....

No dai! Oggi mi hanno chiamato dicendomi che in questa settimana hanno ricominciato a ricevere le auto e che la settimana prossima SICURAMENTE arriva la mia! Ordinata il 21/12.
Dai! Dai! Dai! .: sbav :.
 
Buonaser ragazzi oggi finalmente ho ricevuto copia del librettto. Lunedi o al max martedi la ritiro.

Ordinata8/03/12
Ritiro 23/04/12 o 24/04/12
Soddiafatto della mia concessionaria
 
Queste sono le cose che mi fanno andare fuori di testa!! Io normalissimo dipendente da 1300 euro al mese me la devo comprare a rate uno come te che come minimo sarai dirigente e prenderai 4000 euro al mese la macchina la prende l'azienda nn facendoti pagare un ca"""oooo ma nn ti vergogni? Lo sai che l'Italia va a rotoli x quelli come te? Peró giustamente tu dici me lo permettono e ne approfitto... Giusto infatti andrei a spaccare la faccia a chi permette queste cose!!! Lo sai che ansi della tua macchina sarebbero potuti essere assunti cm minimo 10 ragazzi in giro disoccupati? Vergogna Italia di MER"""aaaa

Hai detto una marea di fesserie ma credo che te ne sia già reso conto da solo... Grazie ad Alan ed Alfaluna per avertelo fatto notare con un certo tempismo.
Se la vuoi sapere tutta ho 27 anni e lavoro da 5 pur essendomi laureato e credimi che non rubo il lavoro proprio a nessuno!
Mi danno la macchina solo perchè ci dovrò fare dai 40 ai 50 mila km all'anno per lavoro... e visto il tempo che ci dovrò passare mi concedono "il lusso" di scegliermela e di abbellirmela... ad esempio il TCT me lo pago per avere un confort maggiore...

Per non andare OT in settimana la hanno ordinata con ALD... tempo di consegna 23 Luglio! Mi sembra molto elevato rsipettoa quello che leggo... speriamo riescano a fare anche prima!
 
Ordinata il 25/2 oggi e' arrivata la telefonata agognata.. lunedi 30 la ritiro!!! :)
 
Hai detto una marea di fesserie ma credo che te ne sia già reso conto da solo... Grazie ad Alan ed Alfaluna per avertelo fatto notare con un certo tempismo.
Se la vuoi sapere tutta ho 27 anni e lavoro da 5 pur essendomi laureato e credimi che non rubo il lavoro proprio a nessuno!
Mi danno la macchina solo perchè ci dovrò fare dai 40 ai 50 mila km all'anno per lavoro... e visto il tempo che ci dovrò passare mi concedono "il lusso" di scegliermela e di abbellirmela... ad esempio il TCT me lo pago per avere un confort maggiore...

Per non andare OT in settimana la hanno ordinata con ALD... tempo di consegna 23 Luglio! Mi sembra molto elevato rsipettoa quello che leggo... speriamo riescano a fare anche prima!

Anche tu con ALD... Anche noi l'avevamo ma ne abbiamo trovata una meno cara...
Tu sai quanto viene la rata della tua auto?
Eh già noi commerciali...

Per la mia senza tct il noleggio mi aveva dato come termine Max 60gg con dei tempi medi di consegna di 5/6 settimane.
Sicuramente se la situazione post sciopero si sistema i tempi medi di consegna per una con il tct sono 7/8.
Ho la sensazione che per i NLT i tempi si allunghino per qualche motivo.
L'unica paura è che se non hanno trovato l'accordo tra bisarchisti e gruppo Fiat ci sarà un nuovo sciopero.
 
Ritirata oggi fantastica ha una buonissima ripresa anche a GPL...
Dopo 2 ore prima cagata d'uccello sul cofano... Grr
Ora sono in ansia per stasera spero non la tocchino...
Milano non è indicata per i parcheggi


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Ritirata oggi fantastica ha una buonissima ripresa anche a GPL...
Dopo 2 ore prima cagata d'uccello sul cofano... Grr
Ora sono in ansia per stasera spero non la tocchino...
Milano non è indicata per i parcheggi


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
lunedi o martedi dovrebbe essere il mio giorno
tanti auguri comunque
 
Ritirata oggi fantastica ha una buonissima ripresa anche a GPL...
Dopo 2 ore prima cagata d'uccello sul cofano... Grr
Ora sono in ansia per stasera spero non la tocchino...
Milano non è indicata per i parcheggi


Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
lunedi o martedi dovrebbe essere il mio giorno
tanti auguri comunque
Ti ringrazio per gli auguri dai quando ti arriverà sarà una favola ha una ripresa impressionante soprattutto in IV da 80km/h a 120km/h ci impiega un istante .... davvero davvero splendido il motore
p.s la prima tacca di GPL se n'è già andata vediamo quanto durano le altre tre ;)
 
Ti ringrazio per gli auguri dai quando ti arriverà sarà una favola ha una ripresa impressionante soprattutto in IV da 80km/h a 120km/h ci impiega un istante .... davvero davvero splendido il motore
p.s la prima tacca di GPL se n'è già andata vediamo quanto durano le altre tre ;)
la mia Giuly mi ha chiesto di esprimere tutta la sua solidarietà alla sua gemellina per le ore difficili che la attendono!!! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi dovrebbe arrivare la mia... Bha speruma