Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

No non li ho i comandi al volante io come hai fatto puoi spiegare nei dettagli cosi faccio uguale anche io
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Se non li hai proprio inutile starne a discutere.. Io intendevo una centralina per il recupero dei comandi al volante anche con stereo aftermarket.. Se tu hai una progression l'unica cosa che puoi fare per avere i comandi al volante è cambiare l'intero volante.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

No io devo portare il sottochiave per l autoradio 2 din pioneer avh-x2600bt perché voglio che quando accendo o spengo la macchina si spegne l autoradio
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

O lo prendi dall'accendisigari oppure da una centralina di recupero segnali canbus

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Sisi lo prendo dall accendisigari volevo sapere se qualcuno l ha gia fatto qual è il filo da collegarsi
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ti consiglio di leggere il mio post a pagina 29, precisamente il numero 282.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Aspetta il Parrot.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Fantastico, proprio come il mio :)
Ho letto il tuo post, ed ho compreso che hai preso l'adattatore per antenna. Ma per i connettori iso? ipotizzando che io me ne freghi di usare i comandi al volante, devo prendere un adattatore giulietta/iso?
Come ti trovi? io ieri, per prova, ho provato a collegarlo al volo su una ford KA di un mio amico al posto dello stereo di serie, ma non si accendeva :( sai mica se, per accendersi, devi per forza collegare il filo del freno a mano? non credo però...non avrebbe senso. Domani magari passo da un installatore per assicurarmi che funziona correttamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Non c'è bisogno di alcun adattatore... Puoi adattare tu il connettore del Sony a quello della macchina dove andrai a montarlo.
In particolare su Giulietta, se te ne freghi dei comandi al volante, ti basta unire il giallo e il rosso del Sony tramite i faston di serie e spostare il finale in modo che si trovi in posizione con il rosso del connettore di Giulietta, ed il nero del Sony col nero di Giulietta. Dopodiché sarebbe meglio scollegare tutti gli altri cavi del connettore Sony per evitare che vadano sui fili can, che sono gli ultimi due rimasti ossia azzurro e bianco-giallo.

Per spostare i fili dal connettore Sony ti consiglio di operare dalla parte esterna, con una pinza a becco stretto afferra il finale e spingi con forza, vedrai che verrà via. Stessa cosa per inserirli nella nuova posizione, spingi il finale con la mano fin dove non oppone resistenza, poi lo prendi dall'esterno con la pinza e tiri finché senti un "clap".


Ps anch'io aspetterei il Parrot, ma dalle ultime che si sentono probabilmente si aspetterà in eterno... C'è chi dice addirittura che il progetto sia stato abbandonato.

Inviato dal mio LG-D802