Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Vi prego qualcuno mi aiuti [emoji16][emoji28]

Ho scritto che l'ho visto installato su una Giulietta del 2010/2011, quindi è senz'altro fattibile. Hanno rifatto la mascherina della plancia, ma è venuto un bel lavoro. Il mio consiglio è di scegliere un ottimo radio-nav 2 din, altrimenti non credo ti convenga.
P. S. Preciso che l'installatore di mia fiducia è un professionista e lo conosco da oltre 20 anni: ha vinto molte gare di car stereo e non ho alcun dubbio sulla sua professionalità. Può darsi che il modello da me scelto costasse circa la metà rispetto a modelli più blasonati, proprio perché ha prestazioni inferiori. Ma è solo un mio pensiero...

Ho scritto che l'ho visto installato su una Giulietta del 2010/2011, quindi è senz'altro fattibile. Hanno rifatto la mascherina della plancia, ma è venuto un bel lavoro. Il mio consiglio è di scegliere un ottimo radio-nav 2 din, altrimenti non credo ti convenga.
P. S. Preciso che l'installatore di mia fiducia è un professionista e lo conosco da oltre 20 anni: ha vinto molte gare di car stereo e non ho alcun dubbio sulla sua professionalità. Può darsi che il modello da me scelto costasse circa la metà rispetto a modelli più blasonati, proprio perché ha prestazioni inferiori. Ma è solo un mio pensiero...
Non è solo un tuo pensiero ma un dato più che oggettivo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi vorrei montate un 2 din sulla mia Giulietta 2011 vorrei mantenermi su un budget di 250 euro max ho visto questa Sony Sony XAV-V630BT Autoradio 2DIN, Schermo touch TFT da 6,2 Pollici, Aux In, USB, Bluetooth, Potenza massima di uscita 4x55W, Nero:Amazon:Elettronica
Poi questa pioneer
Pioneer MVH-AV280BT Car Vision:Amazon:Elettronica
E questa kenwood
Kenwood DMX100BT Car Vision:Amazon:Elettronica cosa mi consigliate? Inoltre c'è bisogno tagliare nella versione 2011? E che plancia potrei prendere che non copra le bocchette?

Io ho optato per la alpine cde-w296bt, che mi arriva domani[emoji16], il link non lo ho a disposizione.. Ma se non hai l'esigenza del touch screen ti offre tutto ciò che vuoi..

A me interessa avere il touch...cmq non ho ben capito sulla versione del 2011 bisogna segare da qualche parte? non c'è qualche 2 din che ci entra senza problemi?

A me interessa avere il touch...cmq non ho ben capito sulla versione del 2011 bisogna segare da qualche parte? non c'è qualche 2 din che ci entra senza problemi?
Sulla my10 bisogna necessariamente tagliare, purtroppo.

Eh si, anche io ho sperato invano che si potesse montare senza adattamenti. Poi le 2din hanno bene o male tutte le solite misure, quindi non ne esiste una da montarci e via... MAINAGIOIA [emoji23]