Giulietta Consiglio guida su normal o dinamic?

Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile nella giulietta partire sempre all'avvio in modalità dynamic? Ovvero, c'è qualche modifica da apportare per fare ciò, visto che ogni volta che l'auto la si spegne, ritorna sempre in Normal! Grazie saluti
 
Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile nella giulietta partire sempre all'avvio in modalità dynamic? Ovvero, c'è qualche modifica da apportare per fare ciò, visto che ogni volta che l'auto la si spegne, ritorna sempre in Normal! Grazie saluti

Nn puoi fare nulla ..è la sua logica di funzionamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
porca vacca ragazzi...oggi ho fatto i miei primi 500 km e ho finalmente provato il "D"...fantastico...sembra un' altra macchina...ma anche in "N" devo dire da le sue soddisfazioni...per ora la media dei consumi mi segna i 17Km/l...se e' cosi' la tengo 20 anni sta macchina!!!!!

17 km/l? ahhaha secondo me l'hai tirata per una sola volta e non a lungo ;) ehehe se guidi in D sopra i 14 km/l non vai fidati...lo vedo con il 1.6, se guido in D per lunghi tratti sopra i 16 km/l difficilmente vado ;)
 
Ragazzi è normale che quando metto in dynamic si spenga e accenda la luce del quadro strumenti?mentre da dynamic e normal non accade nulla.
 
Ragazzi è normale che quando metto in dynamic si spenga e accenda la luce del quadro strumenti?mentre da dynamic e normal non accade nulla.

Si tranquillo è normale.... È fatto apposta per segnalarti che si è inserito il dynamic.... E di stare attento!!! :)
 
Io in NORMAL dopo 7200km non riesco a fare oltre 17km/litro...
 
Per i consumi c'è un altro topic...
 
Ragazzi Qualcuno mi sa dire xkè sulla mia Giulietta 1.6 , quando vado in D Non compare sul dispaly (come nella mito) l indicatore Bar turbina???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X