Giulietta Consiglio guida su normal o dinamic?

Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

Mi è quasi venuto il dubbio fosse collegato al Bose talmente è forte il suono ahahahahah


ahahahahahahha

ma non ho capito una cosa... dopo un po smette, o continua in eterno? Io non sono riuscito a reggere più di un minuto, poi ho allacciato le cinture... mi sono messo pure quelle dietro per fare la fila tutta verde! :)))
 
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

ahahahahahahha

ma non ho capito una cosa... dopo un po smette, o continua in eterno? Io non sono riuscito a reggere più di un minuto, poi ho allacciato le cinture... mi sono messo pure quelle dietro per fare la fila tutta verde! :)))
Ma sai che nmmeno io lo so? :) il mio record è di due minuti... più che altro mi chiedo se suona anche se non le allacciano i passegeri dietro...ma penso di no visto che sabato sera ho fatto salire amici che non le allacciano mai...e tutto taceva chiedo scusa e fine ot
 
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

Ma sai che nmmeno io lo so? :) il mio record è di due minuti... più che altro mi chiedo se suona anche se non le allacciano i passegeri dietro...ma penso di no visto che sabato sera ho fatto salire amici che non le allacciano mai...e tutto taceva chiedo scusa e fine ot

no no, dietro non suonano... :) fine OT.
 
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

Comunque ragazzi bellissima macchina...e in "D" è una favola...non so se siete daccordo con me a parte la rottura di sto bip per le cinture ,...ma vogliamo parlare sotto lo specchietto retrovisore ste 4 luci accese sempre!!!..cavolo me pare di stare su un autobus!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io praticamente la uso quasi sempre in D(giro poco in paese)

Dopo averlo provato è dura tornare in normal:D
 
Io ho fatto 350km e ancora D non l'ho provato. Mi ero ripromesso di metterlo ai 1000km dopo avere assestato pastiglie e un pò il motore. Ma non so quando resisterò ancora :D
 
Incredibile, ma vero: dopo 2.000 km, solo N e A...
Ora è una settimana che sto male (sigh!) e lei se ne sta tutta sola soletta ferma lì...
Sarà che vivo a Roma..... ma il D dove lo uso? In autostrada col Tutor? Sul GRA, dove tanto anche con N va alla grande?
 
Si in effetti e' difficile avere spazi per andare in "D"...ma un avolta provato tornare in "N" mette tristezza!!!...ragazzi una domanda , ho notato che per cambiare cartella con la chiave usb e' possibile farlo solo entrando nel menu principale ecc...ma non sarebbe normale riuscire a cambiarle direttamente dalla radio mentre ascolti i brani??
 
Ho 1900 km e in d la uso spessissimo anche perchè per fare un sorpasso è un lampo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggendo questo thread mi avete fatto sentire un debosciato; io appena uscito dal conce ho messo subito alla frusta la Giulietta, in un caso fino a limitatore. Ho subito saggiato la macchina in D e mi sono proprio divertito su strade dove non c'è nessuno e in assoluta sicurezza.

Mi piacerebbe poi capire come vanno i consumi nelle due configurazioni D e N; mi spiego meglio, qui quasi tutti interpretano la giuda in D come un assioma, per divertirsi; e quella in N per, appunto, una guida normale. Con una simile impostazione è logico attendersi dei consumi completamente differenti.

Mi chiedo invece, se si guida in D in modo "normale" (a prescindere dall'utilità, comodità, ecc.), i consumi cambieranno di molto ? Io penso che non dovrebbe esserci uno scostamento significativo, sempre che si adotti lo stesso stile di guida ovviamente. So anch'io che per definizione quando metti in D è per "giocare", ma se invece la usi normalmente, siamo così sicuri che il consumo cambi in modo significativo ? Avere più coppia ai bassi mi sembra una condizione per consumare meno ... sbaglierò.
 
X