Giulietta - Contatto casse acustiche!

Re: contatto casse

dopo tre giorni di fermo auto alla concessionaria oggi vado a riprenderla, so già che non hanno risolto, hanno detto che dovrò riportargliela perchè aspettano un aggiornamento software per questo problema... mah!? boh?!

Che cazzata.. certo che certe officine ... lasciano proprio a desiderare x non dire altro

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Re: contatto casse

vi aggiorno, problema risolto.
Dopo aver aggiornato tutti i software del caso, dopo aver sostituito inutilmente l'autoradio, al quarto tentativo sono riusciti a trovare il problema:
erano i contatti ossidati nelle portiere, ora funziona tutto a dovere.
 
Re: contatto casse

vi aggiorno, problema risolto.
Dopo aver aggiornato tutti i software del caso, dopo aver sostituito inutilmente l'autoradio, al quarto tentativo sono riusciti a trovare il problema:
erano i contatti ossidati nelle portiere, ora funziona tutto a dovere.

Cosa avevo detto io sin dall'inizio ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Re: contatto casse

vi aggiorno, problema risolto.
Dopo aver aggiornato tutti i software del caso, dopo aver sostituito inutilmente l'autoradio, al quarto tentativo sono riusciti a trovare il problema:
erano i contatti ossidati nelle portiere, ora funziona tutto a dovere.
scusami mr.wolf ma sai per caso se i contatti ossidati erano nel connettore della portiera snodato o proprio dietro al pannello? perche io ho lo stesso problema dal lato guidatore, ma sono sempre molto scettico a smontare o far smontare pannelli vari... causa paura di possibili vibrazioni future e/o rottura di essi. per di piu tra un mese mi scade la garanzia, e non so quanto costerebbe una riparazione del genere. grazie dell attenzione:decoccio:
 
Re: contatto casse

Di solito si ossidano i contatti del connettore posizionato tra la portiera ed il telaio. Oppure nella peggiore delle ipotesi dovresti smontare il pannello e controllare che non abbia il cavo che va all'altoparlante leggermente tagliato che tocca sulla lamiera.
 
Re: contatto casse

Di solito si ossidano i contatti del connettore posizionato tra la portiera ed il telaio. Oppure nella peggiore delle ipotesi dovresti smontare il pannello e controllare che non abbia il cavo che va all'altoparlante leggermente tagliato che tocca sulla lamiera.
spero sia solo nel connettore... pensare di smontare il pannello mi viene male!! :smiley_001: grazie mille!!
 
Re: contatto casse

Con le dovute accortezze, se non risolvi, dovresti smontare anche il pannello. Spero che il problema sia nel connettore, almeno risolvi, ed eviti di smontarlo.
 
Re: contatto casse

mi ha detto che era nella portiera, un connettore ossidato. un lavoretto da poca spesa
 
Re: contatto casse

Il problema era la cassa che "gracchiava"? Perché anch'io ho la stessa rogna!
Spesso il woofer ant sx (mi pare, non mi sembra sia il tweeter) gracchia e si sente malissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: contatto casse

Ho aperto il connettore portiera, inondato di disossidante, lasciato asciugare e chiuso... Penso di aver ascoltato la radio per un anno, solo con il canale destro! Non ho mai sentito così pieno il woofer sx :lol2:
Lo dico piano, ma penso e spero di aver risolto!