Giulietta - Contatto casse acustiche!

Re: contatto casse

A me non solo fanno contatto ma si sentono malissimo come se la membrana si fosse scollata dalla bobina, a questo punto cambio tutti e 4 gli altoparlanti ma vorrei sapere da quanti W è lo stereo. 4x50w?

Sul manuale utente nella sezione specifica al sistema audio indica una potenza massima di 4x30W.
Per maggiori informazioni ti invito a leggere questo thread:

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...a-vs-golf-6-prova-dascolto-cd-di-qualita.html
 
Re: contatto casse

anch'io ho avuto il problema che appena accesa spesso non funzionavano tutte le casse, ma alzando il volume si collegavano tutte.
Hanno risolto in officina, era un problema di massa di un cavo non collegato a dovere. ora funziona benone
 
Re: contatto casse

Per caso sai se era un problema di massa nell'altoparlante o nella radio?
 
Re: contatto casse

siccome ancora non faccio mettere mani alla radio, quando la cassa non si sente ho provato ad aprire e chiudere lo sportello..e cosi si riattiva...allora puo essere un problema di contatti con la cassa?
 
Re: contatto casse

Si è il collegamento della portiera.. lo ho pure io, che nervi..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Re: contatto casse

Bisogna svitare lo spinottone che c'e nella portiera individuare il filo positivo del woofer e con un cacciavite a punta piegare un po lo spinottino in modo che faccia bene contatto il problema e'solo li.
 
Re: contatto casse

Esatto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Re: contatto casse

Bisogna svitare lo spinottone che c'e nella portiera individuare il filo positivo del woofer e con un cacciavite a punta piegare un po lo spinottino in modo che faccia bene contatto il problema e'solo li.
mica facile!
 
Re: contatto casse

È facile. Basta levare la copertura colorata dello spinotto porta e dare un piccolo colpetto di pinza. Me lo aveva derro un meccanico amico che gli capita frequentemente sul gruppo fiat

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: contatto casse

È facile. Basta levare la copertura colorata dello spinotto porta e dare un piccolo colpetto di pinza. Me lo aveva derro un meccanico amico che gli capita frequentemente sul gruppo fiat

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

in che senso devo dare questo piccolo colpetto di pinza? cmq a me non si sente sia il woofer che il tweeter sinistro