Giulietta Cosa fare prima di ritirarla?

Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Questa è una discussione molto utile.

Io sono andato a vedere la mia Giuly stasera e anch'io mi ero preparato a mente una lista con tutte le cose da guardare.....avevo in mente più o meno le cose che hai messo tu, con l'aggiunta del tetto (come qualcuno diceva sopra).

Sapete cos'è successo?....appena l'ho vista mi sono emozionato...forse è brutto da dire, perchè una macchina è comunque solo una cosa, un oggetto...eppure è così. Quando l'ho vista lì, così bella...non mi sono ricordato più nulla :aktion086:
Ho guardato le cose principali, ma i particolari....booo.

Il mio consiglio? Vai con qualcuno oppure scriviti le cose che vuoi "checkare"


ahaha mi sa che sarà la stessa cosa che mi capiterà stasera quando andrò a vederla..altro che check list..!!!
Vi racconterò..!
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

ahahaha...raga come vi capisco...io quando la andai a vedere la trovai esposta in concessionaria!!!! non sapete come m sn incazzato!!scusate la parola ma...vedere un tizio dentro la mia auto...m fece imbufalire...lo feci subito scendere tirandolo quasi per le orecchie...senza scherzi...poi non vi sto a parlare di cosa ho detto al conce...beh alla fine...l'ho fatta levare dall esposizione e mettere in officina coperta sotto ad un telo alfa romeo originale (che m sn messo in bagagliaio al momento della consegna :) )
tutto questo per dirvi... CONTROLLATE DOVE VE LA METTONO!!!anche la mia aveva le etichette tra uno sportello e l'altro...tranne al posto del guidatore,che per ovvie ragioni avevano tolto...come un pò a tutti penso...per scenderla dal camion al momento dell arrivo...)
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

ma cosa signi fiva che vadano i tasti???per caso qualcuno ha notato che il tasto a 4 freccie dell' autoradio di seri quello a destra se a volte va e nn va come il mio?bisogna spingerlo molto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

@giarro: a me il tasto va sempre esercitando una normale pressione... può essere che non faccia bene contatto: la prima volta che passi dal conce faglielo notare.
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ciao a tutti,io andrò a ritirare la giulietta questa settimana o, al massimo la prossima...a quanto ho letto conviene ritirarla di giorno, con il sole, almeno si possono controllare gli aspetti "estetici"di cui state parlando..dovrò resistere quindi fino al week end:)
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ciao a tutti,io andrò a ritirare la giulietta questa settimana o, al massimo la prossima...a quanto ho letto conviene ritirarla di giorno, con il sole, almeno si possono controllare gli aspetti "estetici"di cui state parlando..dovrò resistere quindi fino al week end:)

Guarda se è all'esterno ed al buio magari riesci a vedere solo gli interni... E' anche vero che hai comunque tempo sia quando vai a saldare e a controllarla, sia poi (una volta immatricolata) quando la vai a ritirare.
Io che dovrei prenderla sabato (dopo averla già vista) me la riguardo di sicuro! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

...ma quando la vai a ritirare l'auto è gia tua...appena hai saldato la macchina diventa tua...il conce potrebbe far lo s... SEMPRE PRIMA DI SALDAR!
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

...ma quando la vai a ritirare l'auto è gia tua...appena hai saldato la macchina diventa tua...il conce potrebbe far lo s... SEMPRE PRIMA DI SALDAR!

Certo, ma se ti accorgi subito di qualcosa, sei pur sempre coperto dalla garanzia!
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Io direi di controllare solo se ci sono danni esteriori, gli optional richiesti e e se c'è abbastanza carburante per arrivare al distributore...:lol2:


La macchina è oramai tua e gode della garanzia che potrai far valere in seguito. Anche se trovassi che il motore è fuso potresti fare ben poco...

Le verifiche bisognerebbe farle prima che sia immatricolata (=pagata). :grinser002:

Magari controlla il numero di telaio e se i dati sulla carta di circolazione sono corretti...

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ok...grazie a tutti per i consigli..e speriamo bene:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X