Giulietta Cosa fare prima di ritirarla?

Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

[FONT=Verdana,Arial,Tahoma,Calibri,Geneva,sans-serif]Per il sensore pioggia lo puoi vedere esternamente dal vetro dove c'e' lo specchietto retrovisore, per il b&m il mio concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha fatto girare il quadro quindi nessun problema. [/FONT]

Nonostante sia ancora parecchio lontano il momento in cui potrò "controllare" la mia Giulietta, mi stavo chiedendo come fosse possibile verificare gli optional alla consegna. Non sto parlando di cose banali come l'inserto spazzolato scuro o il batticalcagno, ma cose più inaccessibili come i sensori.

Se per il crepuscolare, posso immaginare che ci sia la posizione "AUTO" sul controllo delle luminarie, per il sensore di umidità, il rilevamento odori o sensore pioggia (anche qui mi aspetto un "AUTO" da qualche parte) su cosa posso basarmi? E' possibile testare anche se il B&M funziona correttamente (il che immagino comporti l'accensione del quadro)
Ho il "terrore" di dimenticarmi qualcosa che non sia di facile constatazione..
Mi sono già attrezzato del manuale di uso e manutenzione, ma i dubbi restano...
Al momento del controllo l'emozione vince su tutto. Avevo al lista, ma l'unica cosa che ho controllato sono le cose visibili. Pensa che mi sono scordato persino di vedere che gomme montava

Io andrò con la fidanzata proprio per vincere il fattore emozione :D Comunque mi manca ancora il sensore di umidità e il rilevamento odori, poi ho più o meno le idee chiare :p

Grazie ^^

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Io andrò con la fidanzata proprio per vincere il fattore emozione :D Comunque mi manca ancora il sensore di umidità e il rilevamento odori, poi ho più o meno le idee chiare :p

Grazie ^^
il più facile una a sul ricircolo aria.

esiste una sorta di lista... di tutti questi accorgimenti?
controllare dietro specchieto per sensore umidità etc.

Ma ragazzi, gli optional dovrebbero esserci tutti, salvo rari casi.
Il controllo serve più che altro per verificare eventuali problemi, incongruenze, graffi, ecc.

si spera dai.....dovrebbero essere standard quando prendi i pacchetti comunque non si sa mai...martedì non so cosa riuscirò a guardare sto cerando di fare una lista ma non so se servirà!

Ultima modifica da un moderatore:

Ma ragazzi, gli optional dovrebbero esserci tutti, salvo rari casi.

non lo dare tanto per scontato... a me è successo (con un'altra auto) non era così.. è gli fatto rifare l'ordine naturalmente con ulteriore sconto..

Ragazzi a proposito di optional ma l'accendi sigari e quella specie di cenerira sotto il bracciolo sono di serie o no io non li ho trovati nell'auto risp grazie

Ragazzi a proposito di optional ma l'accendi sigari e quella specie di cenerira sotto il bracciolo sono di serie o no io non li ho trovati nell'auto risp grazie

Optional, per l'esattezza "Kit fumatori".

X