Giulietta Cosa fare prima di ritirarla?

Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

ARRRIVATTAAAAA.....qiesto pomeriggio corro dal concessionario...per timore di dimenticare le lista delle cose da controllare...le ho già segnate :)..
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

ARRRIVATTAAAAA.....qiesto pomeriggio corro dal concessionario...per timore di dimenticare le lista delle cose da controllare...le ho già segnate :)..

Per curiosità: dove l'hai presa? :) Chissà che ci si becchi al ritiro...
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

a Bergamo...concessionario Brevar...anche tu l'hai ritirata ieri sera?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

a Bergamo...concessionario Brevar...anche tu l'hai ritirata ieri sera?

No. L'ho vista questa mattina che sono andato a ritirare una Grande Punto per la mia società. Bella, non c'è che dire però... Però mi sono accorto che il tetto apribile è montato "storto", cioè, vedendola dal posteriore, il montante destro è a filo col tetto apribile (la barra nera per intenderci), mentre quello destro è rialzato, rispetto alla barra, di 1cm circa. Al che gliel'ho fatto notare a Simone ed abbiamo controllato TUTTE le vetture col tetto apribile. Verdetto: SON TUTTE COSI'.

Nei prossimi giorni s'informa dagli ispettori per capire se è una cosa "normale" o meno........ Mah! Peccato sta cosa...

In ogni caso... Per ora non posso ritirarla perché mi manca un foglio per la legge 104 (invalidi civili) che sto aspettando da tipo 2 mesi... Odio l'INPS (al momento).
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

No. L'ho vista questa mattina che sono andato a ritirare una Grande Punto per la mia società. Bella, non c'è che dire però... Però mi sono accorto che il tetto apribile è montato "storto", cioè, vedendola dal posteriore, il montante destro è a filo col tetto apribile (la barra nera per intenderci), mentre quello destro è rialzato, rispetto alla barra, di 1cm circa. Al che gliel'ho fatto notare a Simone ed abbiamo controllato TUTTE le vetture col tetto apribile. Verdetto: SON TUTTE COSI'.

Nei prossimi giorni s'informa dagli ispettori per capire se è una cosa "normale" o meno........ Mah! Peccato sta cosa...

In ogni caso... Per ora non posso ritirarla perché mi manca un foglio per la legge 104 (invalidi civili) che sto aspettando da tipo 2 mesi... Odio l'INPS (al momento).
beh...fortuna allora che non ho preso il tettuccio apribile ahahahah..
la mia..per ora sembra tutta a posto...
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ritirata settimana scorsa.

Alla consegna noto due graffietti: uno in prossimità dello stemma snteriore e un altro sul paraurti anteriore lato guida.:smiley_029:

Inoltre una difettosità dello specchietto laterale lato passeggero: c'è una piccola parte in plastica sollevata sotto la calotta dello specchietto e un'ombraggiatura sempre sulla calotta dello specchietto. :smiley_029:

Hanno ordinato una nuova calotta e mi hanno detto che mi rifaranno la lucidatura del paraurti.

Occhio quando la ritirate, specie se nera... (la mia nero etna). :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ritirata settimana scorsa.

Alla consegna noto due graffietti: uno in prossimità dello stemma snteriore e un altro sul paraurti anteriore lato guida.:smiley_029:

Inoltre una difettosità dello specchietto laterale lato passeggero: c'è una piccola parte in plastica sollevata sotto la calotta dello specchietto e un'ombraggiatura sempre sulla calotta dello specchietto. :smiley_029:

Hanno ordinato una nuova calotta e mi hanno detto che mi rifaranno la lucidatura del paraurti.

Occhio quando la ritirate, specie se nera... (la mia nero etna). :mad:

Ma graffietti di che dimensioni? No perchè io me la sono guardata prima di saldare e poi ritirarla.....ma non così a fondo!!! :D :D :D
Comunque dai, l'importante è che ti risolvano tutto!
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ragazzi ma in genere alle macchine nuove c'è da fare il rodaggio giusto? oppure queste di ora escono già rodate? Io ci sto provando, ma è impossibile stare bassi di giri!! :D
 
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Ragazzi ma in genere alle macchine nuove c'è da fare il rodaggio giusto? oppure queste di ora escono già rodate? Io ci sto provando, ma è impossibile stare bassi di giri!! :D
Se ne parla già in altre discussioni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cosa controllare prima di ritirarla?

Nonostante sia ancora parecchio lontano il momento in cui potrò "controllare" la mia Giulietta, mi stavo chiedendo come fosse possibile verificare gli optional alla consegna. Non sto parlando di cose banali come l'inserto spazzolato scuro o il batticalcagno, ma cose più inaccessibili come i sensori.

Se per il crepuscolare, posso immaginare che ci sia la posizione "AUTO" sul controllo delle luminarie, per il sensore di umidità, il rilevamento odori o sensore pioggia (anche qui mi aspetto un "AUTO" da qualche parte) su cosa posso basarmi? E' possibile testare anche se il B&M funziona correttamente (il che immagino comporti l'accensione del quadro)
Ho il "terrore" di dimenticarmi qualcosa che non sia di facile constatazione..
Mi sono già attrezzato del manuale di uso e manutenzione, ma i dubbi restano...
 
X