Giulietta diesel e brevi tragitti

il fatto che esiste una spia sull'intasamento dpf non significa che deve accendersi che sia chiara questa cosa...la mito monta lo stesso tipo di spf adottato sulla giulietta ma nei miei amici con la mito a loro rigenera in media ogni 250 km
Si si mi è perfettamente chiaro, il mio era un ulteriore avallo del tuo esempio sulla 159. Quello che volevo indicare era sopratutto che la cosa avviene "silenziosamente" e che guidando normale, non si incorre nella accensione della spia.

Si si mi è perfettamente chiaro, il mio era un ulteriore avallo del tuo esempio sulla 159. Quello che volevo indicare era sopratutto che la cosa avviene "silenziosamente" e che guidando normale, non si incorre nella accensione della spia.

esatto....

Io credo che per evitare problemi basta andare un po' in giro su strade a scorrimento veloci/autostrade in modo che se anche la rigenerazione sia andata a vuoto per 2-3 volte, lì la macchina si pulisce per bene.
Mica ogni settimana, basta secondo me una volta ogni 2-3 settimane (ovviamente con un chilometraggio normale).
Io fino ad ora non ho avuto problemi di spie, olio, ecc, sto a 2.750 km ed ho fatto più volte l'autostrada facendo salire per un bel po' di km i giri del motore.

ho letto che hai la 140cv 2.0 jtdm-2 giulietta :lol2:

mi chiedevo quanto si spende l'anno di assicurazione,
e quanto potrebbe essere un "buon prezzo " per:

- giulietta 2.0 140cv jtdm-2 rosso alfa;
- premium pack plus
- cristalli oscurati
- allarme superbloccaggio
- ruotino

considera che posso dare indietro una punto del 2000,
secondo te con l'offerta del 2.0 al prezzo del 1.6,
al netto di tutto, 22mila li strappo come last price? :decoccio:

scusa se scrivo qui, ma hai la casella messaggi privati piena..

- Informazione Pubblicitaria -
ho letto che hai la 140cv 2.0 jtdm-2 giulietta :lol2:

mi chiedevo quanto si spende l'anno di assicurazione,
e quanto potrebbe essere un "buon prezzo " per:

- giulietta 2.0 140cv jtdm-2 rosso alfa;
- premium pack plus
- cristalli oscurati
- allarme superbloccaggio
- ruotino

considera che posso dare indietro una punto del 2000,
secondo te con l'offerta del 2.0 al prezzo del 1.6,
al netto di tutto, 22mila li strappo come last price? :decoccio:

scusa se scrivo qui, ma hai la casella messaggi privati piena..
Direi che la tua richiesta qua è fuori luogo... leggi le discussioni esistenti ;)

X