Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Benvenuto nel club blue. Al momento non c'è altro da fare...segnalare e farsi sostituire il fanale con uno uguale. D'estate il fenomeno comparirà più velocemente per via che si viaggia spesso con finestrini e tettuccio aperti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

Benvenuto nel club blue. Al momento non c'è altro da fare...segnalare e farsi sostituire il fanale con uno uguale. D'estate il fenomeno comparirà più velocemente per via che si viaggia spesso con finestrini e tettuccio aperti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

Grazie! .:stretta:. Per il momento penso che lo lascerò così fino all'autunno, data di scadenza della garanzia ;)

Mi aggrego anche io agli affetti dal problema: moscerini morti (ed in gran quantità!) all'interno dell'angolo sinistro del fanale sinistro (sul portellone). Devo guardare bene anche nel destro. Ci sono novità sulla vicenda? Lo segnalerò in officina comunque, quando ci andrò giovedì per altre questioni.

ma secondo voi non si può intervenire manualmente dal retro dei fanali sigillandoli con del nastro o del silicone nel foro dove entrano i fili?

- Informazione Pubblicitaria -
forse conviene incollarci una retina,farci una sorta di griglietta....

esatto... tipo zanzariera.. non è male come idea e evita di sostituire dei fari praticamente nuovi

In effetti chiuderlo e sigillarlo, potrebbe portare a problemi di ricambio aria (vedi umidità e macchie ;) )

In effetti chiuderlo e sigillarlo, potrebbe portare a problemi di ricambio aria (vedi umidità e macchie ;) )
beh questo accadrebbe anche se si chiude utilizzando un pò di zanzariera resistente?

esatto... tipo zanzariera.. non è male come idea e evita di sostituire dei fari praticamente nuovi

Fermi tutti ... io ho il ©....:lol2:
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...i-posteriori-tutte-versioni-4.html#post891119

mmhhh...: sgrat :.

nemo propheta in patria ??

Amen

eccomi... la mia è in coda per sostituire il terzo stop ...condensa...per quanto riguarda i fari posteriori..mi sale gia l'ansia..perchè ho la macchina in officina per sostituire il display del nav..appena la vado a ritirare guardo i fari .. madonna...non ho parole 37400€ di macchina con i moscerini dentro :O

eccomi... la mia è in coda per sostituire il terzo stop ...condensa...per quanto riguarda i fari posteriori..mi sale gia l'ansia..perchè ho la macchina in officina per sostituire il display del nav..appena la vado a ritirare guardo i fari .. madonna...non ho parole 37400€ di macchina con i moscerini dentro :O

In effetti non hai tutti i torti.

X