Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

A me le mosche avevano lasciato anche dei ricordini appiccicati alla plastica prima di soccombere, quindi...
Ad ogni modo anche soffiando i cadaveri non uscirebbero, ma girerebbero solo intorno, a meno che non si svitino le viti di fissaggio del gruppo interno creando un po di luce tra le plastiche. Buon lavoro!

Ps: io me li farei sostituire!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ho segnalato all'officina la presenza di (lieve) condensa nel terzo stop (mi si verifica dopo aver lavato la macchina). La mia Giulietta è fuori garanzia commerciale da 3 settimane, ma ho fatto l'estensione. Il costo del componente è di 47 euro + iva e andrebbe sostituito a mie spese (la garanzia ha rifiutato di intervenire).

Per il momento resterà così.

grande garanzia !!!:Bash:

come se la condensa fosse normale usura o cattivo utilizzo del proprietario.....

Ridicoli...

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
grande garanzia !!!:Bash:
come se la condensa fosse normale usura o cattivo utilizzo del proprietario.....
Ridicoli...
Aloha
In effetti sono parecchio basito... il problema è stato presente da quasi subito dopo l'acquisto, ma non ci ho mai dato troppo peso... l'ho segnalato in officina a maggio (2013) se non erro, d'accordo che l'avremmo sistemato in tranquillità dopo l'estate (scadenza garanzia a settembre 2013), tanto c'era l'estensione a coprire (parola del capofficina). E invece... Se AlfaRomeo Care ci ascolta, batta un colpo... ma se chiamassi l'Infomore piuttosto?

Ultima modifica:
In effetti sono parecchio basito... il problema è stato presente da quasi subito dopo l'acquisto, ma non ci ho mai dato troppo peso... l'ho segnalato in officina a maggio (2013) se non erro, d'accordo che l'avremmo sistemato in tranquillità dopo l'estate (scadenza garanzia a settembre 2013), tanto c'era l'estensione a coprire (parola del capofficina). E invece... Se AlfaRomeo Care ci ascolta, batta un colpo... ma se chiamassi l'Infomore piuttosto?[/

Mmmhh...
La seconda che hai detto....

Aloha

Mmmhh...
La seconda che hai detto....
Aloha

L'infomore non ha saputo dare spiegazioni, secondo loro l'ispettore ha deciso così o comunque la componente interessata non rientra tra quelle coperte da garanzia estesa. Peccato...

L'infomore non ha saputo dare spiegazioni, secondo loro l'ispettore ha deciso così o comunque la componente interessata non rientra tra quelle coperte da garanzia estesa. Peccato...

Se lo vuoi cambiare prova con un ' altra officina.....sperando si appoggino ad un altro ispettore....

Alla fine sono ritornato sui miei passi e l'ho fatto sostituire a mie spese. Il capofficina mi ha detto che lo ha trovato "crepato", e sospetta che ci sia stato un tentativo di furto, in quanto sassolini o vibrazioni non riescono a crepare ai bordi la terza luce dei freni. Mah...chi lamenta un po' di condensa, può controllare questo dettaglio.

A me c'era condensa, ma nessun segno di effrazione. Sostituito in garanzia.

Buon Pomeriggio, la mia esperienza in merito al terzo stop? SOstituito in garanzia per ben tre volte. Garanzia post acquisto. A me sembra che tutta la fanaleria della giulietta faccia cagare, la condensa e l'acqua si è formata in: frecce laterali, terzo stop, fanaleria posteriore. Io ho risolto per frecce e fanaleria posteriore con silicone. Il terzo stop essendo incollato, non so come faccia a formarsi la consensa. l'unica via di ingresso potrebbe essere lo spinotto elettrico, qualcuno ha capito e risolto questo problema? Quel pezzo lo sostituito tre volte, ciò significa che nasce male in fabbrica.

X