Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Anche la mia Giulietta ha una zanzara nel fanale destro ( parte montata nel portellone ) e 2 zanzare in quello sinistro. Secondo me ci sono finite durante l'assemblaggio del fanale... ma usare delle piastrine contro le zanzare???:cool:

Anche la mia Giulietta ha una zanzara nel fanale destro ( parte montata nel portellone ) e 2 zanzare in quello sinistro. Secondo me ci sono finite durante l'assemblaggio del fanale... ma usare delle piastrine contro le zanzare???:cool:

O una zanzariera? :p

Inviato dal mio HTC One

S'è più saputo qualcosa di questa storia? Martedì porto l'auto a fare il tagliando, e segnalerò anche io la presenza di cadaveri nei fanali... cosa fanno, smontano, puliscono e rimontano, senza sostituire nulla (immagino)? Ci sono per caso service che indicano come isolare meglio i fanali?

- Informazione Pubblicitaria -
S'è più saputo qualcosa di questa storia? Martedì porto l'auto a fare il tagliando, e segnalerò anche io la presenza di cadaveri nei fanali... cosa fanno, smontano, puliscono e rimontano, senza sostituire nulla (immagino)? Ci sono per caso service che indicano come isolare meglio i fanali?
A me l hanno sostituito con uno identico

Sono stato oggi in officina per il tagliando.

Circa il problema in oggetto, data la banalità della questione, il capofficina provvederà a smontare, soffiare (per rimuovere i cadaveri), richiudere e sigillare bene entrambi i fanali posteriori, senza sostituire nulla. Farò l'intervento in autunno, quando inizierà la stagione dei finestrini chiusi :D

Nessuna service in merito e nessuna modifica ai fanali. Ad ogni modo, anche se con uno identico, devono sostituirli e non soffiarli, a me hanno sostituiti entrambi quelli sul portellone.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Nessuna service in merito e nessuna modifica ai fanali. Ad ogni modo, anche se con uno identico, devono sostituirli e non soffiarli, a me hanno sostituiti entrambi quelli sul portellone.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Beh, ma se funzionano...perché sostituirli? non fanno neppure condensa...!

Sono dello stesso parere di Blue....
Tanto i nuovi se non sigillati , ospiterebbero le stesse creature....

Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

A questo punto penso che sia un lavoro che si possa fare anche da soli.

X