Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Appuntamento fissato per lunedi per la sostituzione dei fanali e del terzo stop. In realtà i ricambi sono già in concessionaria ma non gliel'ho portata perchè non avevano disponibile la courtesy car. Per lunedi sera o al massimo martedi vi aggiornerò.
Si, facci sapere, soprattutto sul terzo stop.

Si, facci sapere, soprattutto sul terzo stop.

io l'ho cambiato dopo qualche mese che presi l'auto... da allora tutto ok... insieme alle frecce anteriori laterali che furono modificate con cambio codice...;)

io l'ho cambiato dopo qualche mese che presi l'auto... da allora tutto ok... insieme alle frecce anteriori laterali che furono modificate con cambio codice...;)
Quando è stata immatricolata la tua? E le frecce anteriori laterali che problema avevano?

- Informazione Pubblicitaria -
Quando è stata immatricolata la tua? E le frecce anteriori laterali che problema avevano?

la mia è di febbraio 2011... il 3° stop è come quello che avevo di serie... all'autolavaggio mi accorsi che dentro era umido e lo feci sostituire...
le frecce a led invece erano piene d'acqua o condensa... infatti risultava una modifica in produzione appunto per la possibilità di condensa o entrata d'acqua... cambiate le frecce e da allora tutto ok...

la mia è di febbraio 2011... il 3° stop è come quello che avevo di serie... all'autolavaggio mi accorsi che dentro era umido e lo feci sostituire...
le frecce a led invece erano piene d'acqua o condensa... infatti risultava una modifica in produzione appunto per la possibilità di condensa o entrata d'acqua... cambiate le frecce e da allora tutto ok...
E questa modifica in produzione delle frecce quando è stata introdotta? Magari io ce le ho già modificate! La mia cmq è di novembre 2011

E questa modifica in produzione delle frecce quando è stata introdotta? Magari io ce le ho già modificate! La mia cmq è di novembre 2011

questo non me lo ricordo... però credo che sei ok... dovresti vedere che codice hanno le frecce: devi sganciarle, ci vogliono 10 secondi scarsi...
il 3° stop i primi mesi se non ricordo male, le frecce le feci cambiare quando feci l'aggiornamento della centralina come da SN, però erano già uscite...
alza il cofano, infila una mano all'interno dei passaruota dove c'è la freccia, premi sulla linguetta di plastica e sganci la freccia... leggi il codice sulla parte in plastica... ;)

presenza di insetti anche nei miei fari posteriori..

presenza di insetti anche nei miei fari posteriori..

Purtroppo è un difetto di progettazione, ne soffrono il 100% delle Giulietta prodotte, chi non ha insetti è solo fortunato che fino ad ora non ce ne siano ancora entrati.

Mi sintonizzo anch'io, questa storia mi interessa, visto che prossimamente farò cambiare i fari anteriori...comunque nessun insetto né condensa per me al posteriore!

Com'è andata a finire KLAUDYUS?

X