Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Io ho chiesto di dargli un'occhiata durante il tagliando dei 30k, lunedì saprò cosa hanno deciso di fare. Ho segnalato la presenza di condensa dopo pioggia o lavaggio, anche se il problema si è presentato solo poche volte.

Io ho chiesto di dargli un'occhiata durante il tagliando dei 30k, lunedì saprò cosa hanno deciso di fare. Ho segnalato la presenza di condensa dopo pioggia o lavaggio, anche se il problema si è presentato solo poche volte.
Mi hanno sostituito il terzo stop senza battere ciglio. Ieri veloce lavaggio con lancia e non ho notato alcuna condensa; è anche vero però che a me la condensa si è presentata solo un paio di volte in quasi 2 anni.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno sostituito il terzo stop senza battere ciglio. Ieri veloce lavaggio con lancia e non ho notato alcuna condensa; è anche vero però che a me la condensa si è presentata solo un paio di volte in quasi 2 anni.

Non è consigliabile dirigere, ne insistere con il getto della lancia sul terzo stop.

Non è consigliabile dirigere, ne insistere con il getto della lancia sul terzo stop.

Mai fatto in verità, e cmq la stessa cosa varrebbe anche per i fari anteriori e i fanali posteriori... certo è però che andare all'autolavaggio con l'ansia di infiltrazioni d'acqua non è cosa piacevole :-(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma in pratica è una cosa difficile smontare i fari e soffiarli? C'è il rischio di rompere qualcosa?

Vai tranquillo e smonta tutto con cura, non romperai nulla.

Trovata ieri la mia prima zanzara morta nel fanale posteriore sx... e io che credevo di essere immune al problema... :-( Che faccio? Ho la garanzia estesa : provo a farmelo sostituire?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X