Giulietta - Disallineamento Portellone Posteriore e Cofano Anteriore

Ciao a tutti, oggi durante il lavaggio dell'auto mi sono accorto che per qualche mm il profilo dei fari anteriori sborda rispetto alla linea del cofano, al tatto la cosa è decisamente evidente.

Anche voi avete notato questo "difetto"?

i.imgur.com_zKJqbC4.jpg

i.imgur.com_ugIcTb7.jpg

Problema identico al faro SX. Ho risolto regolando il gommino di sinistra ma sinceramente mi sembra una cosa un pò innaturale, in quanto, il lato sx del cofano, si percepiva comunque 'manomesso' per 'rattoppare' il problema, pertanto l'ho rimesso al suo posto e me lo son tenuto dislivellato. Auto nuova.
A me viene il dubbio che sia il faro stesso ad essere montato male, perché su tutti gli altri perimetri il cofano è ben allineato.
Tu hai risolto?
 
Ma l'hai presa nuova o usata che ha avuto un sinistro ?

Nuova

Problema identico al faro SX. Ho risolto regolando il gommino di sinistra ma sinceramente mi sembra una cosa un pò innaturale, in quanto, il lato sx del cofano, si percepiva comunque 'manomesso' per 'rattoppare' il problema, pertanto l'ho rimesso al suo posto e me lo son tenuto dislivellato. Auto nuova.
A me viene il dubbio che sia il faro stesso ad essere montato male, perché su tutti gli altri perimetri il cofano è ben allineato.
Tu hai risolto?

No, tengo cosi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto