Giulietta - Disallineamento Portellone Posteriore e Cofano Anteriore

I tamponi li ho verificati e mi sembrano ok...ma ciò che non capisco è che anche se ci fosse una deformità del tamponi non vedo come possa influire sul cattivo allineamento ORIZZONTALE del cofano...semmai al massimo penderebbe verticalmente da un lato. Nel mio caso se guardi bene la parte sinistra sembra che sia proprio corto il pezzo o meglio l'allungamento della curva...

Io non vedendola dal vivo non posso capire se e come la mia...certo,facendo il puntiglioso,anche io noto una leggerissima irregolarita',come se fosse asimmetrico il cofano.
Portala in carrozzeria autorizzata a questo punto..io sono a posto,al max cambio il tampone in gomma.
 
Sì può avere una foto dei tamponi..non capisco di quali parlate
 

Allegati

  • immagine 27.jpg
    immagine 27.jpg
    146.9 KB · Visualizzazioni: 968
  • immagine 28.jpg
    immagine 28.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 640
  • immagine 29.jpg
    immagine 29.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 564
Grazie...
A me ho notato che ne manca uno [emoji19]...ecco perche è disallineato il cofano
Dovrò ordinarlo.
 
Alla fine in garanzia me lo hanno sistemato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma invece per il portellone posteriore dove bisognerebbe agire per regolarlo? Mi sono reso conto anche io che ho più "luce" tra il portellone ed il fanale destro rispetto allo spazio che c'è tra portellone e fanale sinistro...
Ho provato a giocare con i tamponi di battuta per eliminare 3mm di scalino che ho tra fanale e portellone (in verticale), ma cambia poco anche lì...
 
Ciao a tutti, oggi durante il lavaggio dell'auto mi sono accorto che per qualche mm il profilo dei fari anteriori sborda rispetto alla linea del cofano, al tatto la cosa è decisamente evidente.

Anche voi avete notato questo "difetto"?

i.imgur.com_zKJqbC4.jpg

i.imgur.com_ugIcTb7.jpg
 
Ultima modifica:
No, i miei sono allineati
 
Eppure il cofano è perfettamente registrato e allineato alla linea del paraurti, così come lo sono i fari nei lati esterni.

Boh.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi durante il lavaggio dell'auto mi sono accorto che per qualche mm il profilo dei fari anteriori sborda rispetto alla linea del cofano, al tatto la cosa è decisamente evidente.

Anche voi avete notato questo "difetto"?

i.imgur.com_zKJqbC4.jpg
i.imgur.com_ugIcTb7.jpg
Ma l'hai presa nuova o usata che ha avuto un sinistro ?