Giulietta - Display Multifunzionale: Comfort (Trip Computer) e Matrix

Come affermato nel post precedente il GSI (suggeritore di marcia, su/giù) è presente anche sulle GPL prodotte dal primo trimestre 2014.
Invece, diversamente da tutte le altre motorizzazioni e come già indicato nel PDF allegato al primo post, da sempre restano NON visualizzabili le informazioni relative a consumo medio, istantaneo e autonomia. Probabilmente il motivo è proprio quello che hai ipotizzato.

Eh, ma il primo post era ben 8 post prima, non vorrai mica fargli fare una fatica così grande...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Simpaticone... Il primo post è del 2012, tra un restyling e l'altro qualcosa può essere aggiornato. Ho voluto dare un contributo informativo riportando la mia esperienza diretta.
 
Con Giulietta my2016 è rimasto un solo tipo di display multifunzionale ed è quello di tipo Matrix. L'illuminazione è bianca anziché rossa e qualche spia nel quadro strumenti è cambiata, ma la sostanza è rimasta sostanzialmente uguale.
 
Sapete per caso come si imposta di vedere la temperatura esterna con anche i decimali?
 
non si possomo vedere i decimali della temperatura
 
Scusate, ma il GSI a voi vi dà informazioni errate a volte?
A me capita che mi suggerisca di aumentare la marcia quando sono al minimo in 4 ad esempio è vado con un filo di gas... Dovrebbe suggerire di scalare o sbaglio?
Anche a voi capita?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve dopo aver letto decine di post non trovo la risposta alla mia domanda ossia:
  • E' possibile attivare alcune funzione sul dispaly matrix del tipo SHIFT e anche la visualizzazione del trip A e B con consumo medio?
  • La domanda nasce spontanea ossia usando un obdII e un app sul mio smartphone (Smart control )vvisualizzo le informazioni relative al consumo medio ed istantaneo e la quantita di carburante che ho, naturalmente mi regolo guardando le quantità a quale fare riferimento se vado a benzina o a lpg (ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix ).
Spero di essere stato chiaro e che qualche anima pia mi dia ulteriori delucidazioni al mio dilemma.