Giulietta - Display Multifunzionale: Comfort (Trip Computer) e Matrix

La mia 1.6 120 cv my 2016 non c'è la possibilità di vedere i bar della turbina vero neanche in modalità D?
 
  • Like
Reactions: None
Come devo fare? ?ragazzi scusate se scrivo 5 volte le stesse cose ma sOno nuovo e sto capendo pian piano
Grazie
 
Metti in D e spostati nel Matrix con il pulsante sulla leva dx dei tergicristalli fin quando non ti compare la turbina. Ci dovrebbe essere scritto sul libretto d'uso.
 
  • Like
Reactions: Leonardo Vaccarini
salve dopo aver letto decine di post non trovo la risposta alla mia domanda ossia:
  • E' possibile attivare alcune funzione sul dispaly matrix del tipo SHIFT e anche la visualizzazione del trip A e B con consumo medio?
  • La domanda nasce spontanea ossia usando un obdII e un app sul mio smartphone (Smart control )vvisualizzo le informazioni relative al consumo medio ed istantaneo e la quantita di carburante che ho, naturalmente mi regolo guardando le quantità a quale fare riferimento se vado a benzina o a lpg (ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix ).
Spero di essere stato chiaro e che qualche anima pia mi dia ulteriori delucidazioni al mio dilemma.
Shift e trip a e b si feve già vedere sul display (matrix) tra contachilometri e contagiri, mentre l animazione della pressione turbina si vede solo se non hai il navigatore (radionav)
 
  • Like
Reactions: Leonardo Vaccarini
Shift e trip a e b si feve già vedere sul display (matrix) tra contachilometri e contagiri, mentre l animazione della pressione turbina si vede solo se non hai il navigatore (radionav)
Infatti lui ha my16, non ha radionavigatore. Però dai un po' di buon senso
 
Infatti lui ha my16, non ha radionavigatore. Però dai un po' di buon senso
Guarda meglio, dice di avere: "(ho una Giulietta my2010 immatricolata 31/12 TB-GPL-120cv ha SEMPRE di serie il display Matrix )."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X