Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

io metto portafoglio galaxy s2 e chiavi di casa tutto dentor al bracciolo
 
mannaggia.. mi toccherà inventarmi qualcosa.. l'unico posto dove ci stà (gambe moglie a parte,ma solitamente viaggio solo) è il vano bracciolo,ma si devo trovar il modo di tenerlo da qualche parte.. l'S3 nel rettangolo non ci stà! è enorme.. per questa e molte altre cose rimpiango il mio iphone 4 :lol2:
 
Se so che non mi serve lo metto nel vano del bracciolo o nel cassettino anteriore (non avendo il navigatore), altrimenti lo butto sul sedile passeggero se non ho ospiti oppure ancora nella portiera anche se lì bisogna incastrarlo altrimenti sbatte. Ah sì, a volte lo metto nel "buco" di fianco al manettino del dna; avendo un 3,5 pollici riesco a farcelo stare in obliquo e mi è volato via solo un paio di volte :) Certo che alcuni vani potevano studiarli un po' meglio, soprattutto dietro al freno a mano.
 
Ciao,

puoi provare a vedere se qui trovi qualche idea interessante :
.: INFOVI srl :.Appena ti si carica la pagina clicca sul "banner" centrale brodit


854584-4.jpg
 
Ultima modifica:
mi son reso conto che almeno nella mia giulietta,spazio per riporre lo smartphone effettivamente manca!
siccome non volevo prendere un sistema a ventosa, (ho integrato il navigatore per non aver più cose appiccicate al vetro) ma ogni volta non sò dove lasciarlo,certo il mio è abbastanza ingombrante galaxy S III.
tutti i vani li hanno fatti rotondi e quello accanto al DNA è conico,quindi lo lascio sul sedile,ma ad ogni frenata decisa lo vedo scivolare verso i tappetini...
voi come avete risolto?

Ehehe io mi sono fatto la stessa domanda quando mi sono reso conto di avere un S III e una Giulietta che non possiede alcun posto comodo per riporlo.

A questo punto ho dovuto inventarmi una soluzione economica ma funzionale.

Ho preferito utilizzare un pratico accessorio PILOT di questo tipo:
6hkv8g.jpg

il kit è composto di 2 pezzi il magnete adesivo e una lamella di metallo adesiva.

Ho attaccato il magnete sulla plancia a destra della radio e la lamella sulla custodia del mio S III (è sottile e non da fastidio in tasca). il Magnete è piccolo e praticamente il cellulare lo attacco alla plancia senza ingombro di spazio e senza rovinare l'estetica interna dell'abitacolo.

Per di più lo spessore del magnete ha più o meno lo stesso spessore del bordino di gomma che sporge sotto alla plancia, pertanto quando lo attacco con il magnete non si muove più di tanto e mi permette di premere il pulsante centrale dell'S III senza rischiare di farlo cadere.

Se vuoi faccio qualche foto e te le posto
 
vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!
 
vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!

no no... assolutamente... mi dovevi vedere i primi giorni.. che provavo a metterlo nel porta-bicchieri, nel minuscolo portaoggetti a cono davanti alla marcia, sul cruscotto... alla fine una soluzione l'ho trovata... questo è quello che si vede nell'abitacolo

jh4poh.jpg
 
Anche io se viaggio da solo lo metto sul sedile passeggero anteriore come ha già detto qualcuno! Altrimenti, e ripeto lo metto nel vano rettangolare che sta vicino al freno a mano! Ad ogni modo dipende se lo usate o no, altrimenti potete usare il cassettino porta documenti, oppure il cassettino sopra il cruscotto (anche se poi potrebbe rompersi :p ad aprirlo troppo! Con un po' di fantasia non credo sia difficile sistemare il cell da qualche parte!
 
Io ho un iphone ed ho attaccato la basetta originale davanti alla leva del cambio, dopo aver chiuso il portaoggetti conico a destra del manetto dna.Ho inoltre fatto passare il cavo alimentazione a destra del tunnel centrale sotto il profilo nero lucido e quello aux dal vano porta oggetti.
Per stabilizzare il cellulare ho attaccato con il biadesivo due L di ferro alla basetta stessa. Appena entro in auto appoggio il cellulare, ricaricandolo ed eventualmente ascoltando musica dall'aux
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedo però che non son l'unico ad aver il telefono ingombrante! mi consolo!
Il mio è di dimensioni normali però ha tutte le funzioni e soprattutto stà dove lo metto...(era un doppio senso?)