Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io lo uso perche, per adesso, mi serve come navigatore e telecamera per registrare in caso di incidente.
Va montato piu basso possibile in mezzo cosi non mi blocca la vista.

Se ti posso dare un consiglio..esistono telecamere che lo fanno e costano pochi euro e non le devi spegnere mai. Eppoi come fai a registrare un video e navigare allo stesso tempo..Non chiedi troppo al cellulare anche come consumi. Io personalmente a malapena riesco a usarlo come navi e preferirei una soluzione fissa...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Se ti posso dare un consiglio..esistono telecamere che lo fanno e costano pochi euro e non le devi spegnere mai. Eppoi come fai a registrare un video e navigare allo stesso tempo..Non chiedi troppo al cellulare anche come consumi. Io personalmente a malapena riesco a usarlo come navi e preferirei una soluzione fissa...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Stavo gia salvando I soldini per il Blackvue DR400G HD. £200 piu installazione permanente.

a questo punto appoggialo in quel vano dove c'e' il freno a mano! Tanto e' piatto, rettangolare e il fondo non liscio non fa scivolare il cellulare!

Ottimo, allora un vano sicuro per il gingillo Apple c'è! Già con la Punto Evo gli alloggiamenti non si sprecano, con questa discussione temevo il peggio per la Giuly. Quando ci entrai dentro la prima volta, a tutto pensai tranne che a dove mettere il cellulare! :liebe020:

Ottimo, allora un vano sicuro per il gingillo Apple c'è! Già con la Punto Evo gli alloggiamenti non si sprecano, con questa discussione temevo il peggio per la Giuly. Quando ci entrai dentro la prima volta, a tutto pensai tranne che a dove mettere il cellulare! :liebe020:

Nemmeno io ci avevo pensato! Per me non e' prioritario, per cui se son solo lo appoggio sul sedile, mentre se c'e' il passeggero lo metto in quel vano in sostanza dove c'e' il freno a mano, sotto al bracciolo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Per curiosità..
Poi devi collegarci un HD o ha memoria interna? E come la visualizza/scarichi in caso di bisogno?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

eh
sarebbe una cosa da montare su ogni auto
si può sfruttare per qualsiasi cosa.. da un incidente a contestare una multa al semaforo oppure una fatta in posti dove non si è mai stati.....
ora no ma in seguito mi sa un pensiero serio ce lo faccio

eh
sarebbe una cosa da montare su ogni auto
si può sfruttare per qualsiasi cosa.. da un incidente a contestare una multa al semaforo oppure una fatta in posti dove non si è mai stati.....
ora no ma in seguito mi sa un pensiero serio ce lo faccio

molto interessante... anche se bisogna trovare un buon metodo per nasconderla.

X