Giulietta - Durata del primo treno di pneumatici

Non sto scherzando eh... mai cambiate cosi nuove... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Pork putt se le hai sfruttate! :D

Non sto scherzando eh... mai cambiate cosi nuove... :D

a confronto del 1° treno di S-Drive che ho avuto (non su giulietta) queste sono meglio ahahahah
vabbè però mi divertivo nelle curve con il piede del gas e la frizione in modo da tenerle in pattinamento apposta... non a sfrizionare eh... ma giocherellando con i pedali, felice e contento come un bimbo...

comunque, tornando in tema e parlando di cose serie, sono state buone gomme e molto costanti nel tempo specie sull'asciutto... sul bagnato la differenza con i km si fa notare... sinceramente le senti quando iniziano ad indurirsi ed invecchiare... la spalla ha retto bene nonostante le curve in quanto è anche più dura come mescola la pirelli... con le nuove, mi sono fatto il segno della croce ahahahah
che dire, soddisfatto della loro durata e resa, ma ora, sono un'altro pianeta :D

Ciao a tutti, qui da noi quelle gomme sono nuove :lachen001:, grattugia non scherza. Solo quando sono slick con tela lato interno posso essere cambiate, prima e' un sacrilegio .............. luplo con le tue gomme sai quante curve ancora mi sarei fatto??????

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, qui da noi quelle gomme sono nuove :lachen001:, grattugia non scherza. Solo quando sono slick con tela lato interno posso essere cambiate, prima e' un sacrilegio .............. luplo con le tue gomme sai quante curve ancora mi sarei fatto??????

dritto sicuramente tante...:)
ahahahahaahahah

Macché sull'asciutto vanno come le nuove, soprattutto se non sono "vecchie", se sono d'annata tengono poco anche col battistrada al 100% :D:D:D

In effetti ancora ce n'e di materiale in quelle gomme, anche se palesemente fuori legge per gli agenti piu' pignoli :)

Macché sull'asciutto vanno come le nuove, soprattutto se non sono "vecchie", se sono d'annata tengono poco anche col battistrada al 100% :D:D:D

non proprio... tu fai na cosa, quando sarà (no tua cugina sara) fammi sapè come ti ci trovi... aahahahahha

In effetti ancora ce n'e di materiale in quelle gomme, anche se palesemente fuori legge per gli agenti piu' pignoli :)

si la forma di una ruota c'è... si stavano per aprire in 2 ma avoglia a camminare ancora ahahahahah

Boh sulla 147, sulla delta hpe, sulla swift gti e sulla y10 fino al fil di ferro sull'asciutto andavano bene Ahahah sarà che la Giulietta è un auto più nobile e storce un po il naso? Smorfiosa... mia cugina!!! :D

Ciao a tutti gli Alfisti del forum. Volevo farvi vedere i miei pneumatici, Michelin Energy Saver 205/55 R16, pneumatico secondo me ottimo e pertanto se voi mi consiglierete di sostituirle penso proprio che comprerò le stesse.
Ho percorso quasi 49000 km e sinceramente mi sento soddisfatto, però vorrei sfruttarle ancora, se possibile, avendole invertite a 38000 km.
Questa è l'anteriore destra 2013-04-04-323.jpg 2013-04-04-325.jpg 2013-04-04-324.jpg più nuova rispetto a quella posteriore leggermente più usurata2013-04-04-330.jpg 2013-04-04-328.jpg 2013-04-04-327.jpg Che ne dite sono da cambiare? A detta dei gommisti sono un folle ad andare in giro così!!!

Allegati

• 2013-04-04-329.jpg
    2013-04-04-329.jpg
    105.3 KB · Visualizzazioni: 214
Si certo siccome stanno per arrivare nevicate e piogge torrenziali sei un folle ahahahahah che spiritosi questi gommisti :) a parte che da quello che si vede nella sesta foto ancora sei a regola anche secondo il cds...non dar retta ai gommisti ancora ne hanno strada da percorrere queste ruote,loro per vendere ti direbbero la qualsiasi...

X