giulietta e consigli per me nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
48
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
ciao a tutti...e da poco che ho dato indietro la mia 159 con i suoi onorati 280000 km e la prossima settimana mi consegneranno una giulietta 1.6
multiair distinctive 105 cv...essendo che era una macchina pronta consegna vorrei installare un kit antifurto mi sapete dare un buon consiglio su un quale installare magari un plug and play perche non sono tanto capace a tagliare i fili e installare sensori.....e poi per oscurare i vetri posteriori quale kit mi consigliate se posso farle fai da te oppure mi devo rivolgere a un professionista??

ed ultima cosa un monitor dvd che legge appunto i dvd da installare sul bracciolo post???

Per quanto riguarda l'antifurto esiste quello originale della linea accessori che si monta come l'originale utilizzando i cavi della plafoniera, anche se non so se di serie è già predisposta oppure puoi rivolgerti a una compagnia assicurativa per il montaggio di un antifurto satellitare.
Altra soluzione alternativa ed economica potrebbe essere quella di installare un telefono cellulare Android con una SIM dati e un APP che ti permette di individuare sempre la posizione della tua macchina dal PC. Ma dovresti trovare un modo per far si che il cellulare riceva sempre alimentazione dalla batteria anche quando è spenta. La presa 12V come sappiamo si disattiva quando si spegne l'auto.

Per i vetri oscurati ti consiglio di andare da un buon carrozziere che ti può fare un trattamento sui vetri in modo da oscurarteli e renderteli anche belli da vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Cerchiamo di non aprire post doppi........

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X