Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

È nelle ultime pagine del post dell'aggiornamento del bluandme prendi l'ultima pagina e vai a ritroso ora non riesco sono da iPad.
lo puoi mettere anche subito prima che monti la my port dopodiché il tom tom 2 bluandme ti si sincronizza (menù CAR, consumi etc etc)
 
OK perfetto grazie! ora stavo dando un'occhiata su ebay per i pezzi di cruscotteria, ma non riesco a trovarne, probabilmente sbaglio con la ricerca perchè mi hanno detto che i pezzi erano recuperabili su ebay....
 
Io li ho recuperati in alfa non penso ci sia o su ebay, son 3 pezzi cassettino, tappo e my port totale spesa un 100ino circa (chiedi un po' di sconto)
 
Grandissimo! .: Clap :. grazie ancora! quindi con circa 400 euro faccio tutto alla faccia del radionav da 1800!:aktion086::lachen001:
 
100 circa sono di post adattamento per la predisposizone pezzi nuovi, poi dipende a quanto trovi il tom tom 2 bluandme.
 
Grandissimo:ernaehrung004:! mi è venuto il dubbio perchè leggevo che oltre alla centralina blue&me nuova avevano aggiunto l'attacco aux, che nell'auto che sto comprando non c'è! non so se hai visto la foto, quella di tuo padre c'è l'ha? e che caspio è quella rotella?
Quella."rotella" a.deetra e' la bocchetta per l'aria condizionata quando si dispone dell'optional cassettino refrigerato;-)
 
Aaaaaaaaaaaaaaa!!! ok ok ok! ora tutto torna! cavolo ma allora è proprio ultra accessoriata! Spero non sia una sola sta macchina!:grinser021:
 
Domanda: una volta collegato tutto è possibile inserire un indirizzo di destinazione usando solo i comandi al volante?
 
Si, ma solo dopo aver sincronizzato il tom tom col bluandme della vettura.

Tu hai ordinato la vettura con la predisposizione e tom tom? se no oltre ai pezzi devi passare il pacht sulla macchina per abilitare la sincronizzazione del col dispositivo specifico della tom tom.(ovviamente devi avere la seconda centralina) per la prima si puo cmq fare ma solo il conce la puo aggiornare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma solo dopo aver sincronizzato il tom tom col bluandme della vettura.

Tu hai ordinato la vettura con la predisposizione e tom tom? se no oltre ai pezzi devi passare il pacht sulla macchina per abilitare la sincronizzazione del col dispositivo specifico della tom tom.(ovviamente devi avere la seconda centralina) per la prima si puo cmq fare ma solo il conce la puo aggiornare.

Io ho blue&me con la prima centralina (settembre 2010) e nessuna predisposizione; ho solo l'attacco myport sul retro della radio

Le istruzioni di navigazione vengono riprodotte dalle casse dell'auto? Se ho la musica o la radio viene abbassata o spenta del tutto? E se ricevo una chiamata cosa succede? Non è che si disconnette il tomtom dal bluetooth?

Le indicazioni di navigazione vengono visualizzate anche sul cruscotto?
 
Ultima modifica: