Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

A parte l'audio nelle casse della macchina fa tutto quello che hai chiesto.
Pero' avendo la prima centralina, l'update per poterla farla sincronizzare la fa l'officina non e' disponibile via WEB.
Su questo forum se non sbaglio l'utente magister lo ha fatto fare.
 
eccomi qua carisismo trip se ti ricordi bene sono io che dissi all'officina come fare dopo averlo fatto io stesso grazie al tuo aiuto contattando una vecchia conoscenza del forum;
 
eccomi qua carisismo trip se ti ricordi bene sono io che dissi all'officina come fare dopo averlo fatto io stesso grazie al tuo aiuto contattando una vecchia conoscenza del forum;

Ti hanno fatto storie per farlo? Costo?
 
in officina non sono capaci a farlo tu vedi se ti si allinea se non lo fa mi ricontatti in privato e vedo di aiutarti
 
scusate io ho il vano porta oggetti senza attacco cosa devo fare per poter installare il tomtom e il blu&me?
 
Forse sbaglio , ma per vedere se si ha una centralina nuova o vecchia è sufficente vedere se nell 'impostazioni troviamo la voce image id.
Fatto questo , e la mia ha appunto questa voce, vorrei sapere quale sono gli ultimi modelli tomotom con fw B&m.
Per ora ho trovato solo tom tom un po datati.
 
L'ultimo mi sa che il tom tom 2 bluandme (che altro non e' che un go live 1000 con firmware speciale)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Giulietta con blue and me non ha la predisposizione myport (non l'ho presa in quanto preferivo il cassetto e non mi era chiaro dove riporre il navigatore con l'ingombrante supporto quando non lo uso).
Perciò ho comprato un Tomtom Blue and me live 2, aggiornato il software ed installato il navigatore nel cassetto, alimentandolo internamente con spegnimento (pulsante nascosto a pressione) quando è chiuso. Ecco le foto, io sono soddisfatto funziona tutto al 100%Visualizza allegato 94350Visualizza allegato 94351Visualizza allegato 94352Visualizza allegato 94353

Ciao Christian! Posso chiederti se per questa soluzione hai portato l'auto in qualche officina o se hai fatto in autonomia? Puoi farmi sapere? Sai se in Milano/Lombardia ci sono centri dove e' possibile fare l'installazione? Grazie mille. Enrico