Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Vero... Ahahah però tu avevi glissato su una staffa che mi ha fatto trovare Poli :p

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ovvio che l'integrazione c'è solo con vetture dotate di B&M.
 
Si l'integrazione indubbiamente, ma magari c'è lo stesso lo spinotto per alimentare il tomtom, anche se penso "esca" anche lui dalla centralina del b&m e quindi ci sia solo nelle vetture che ne sono dotate, nel dubbio però non sparo caxxate e lascio dare i consigli ai più esperti :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Lo spinotto non è collegato nè al B&M, nè alla linea CAN, nè al BC.

Segue la stessa briglia cavi dell'autoradio.

È un semplice cavo con un positivo sotto chiave.
 
perfetto quindi il cavo c'è realmente in tutte le giulietta? il tomtom non si interfaccia con la vettura senza il b&m però è possibile montare ugualmente la myport anche solo per ricaricarlo? vedi faccio bene a non dare consigli su cose che non so :lol2:
 
Sulle "prelucipozzangheratolte" c'era su tutte.

Se hanno risparmiato anche lí non lo so ancora, finora non ho ancora verificato di persona ma ipotizzo che essendo l'autoradio non oggetto di modifiche ed essendo un'unica briglia, ci sia ancora.
 
Esatto il cavo è presente assieme a quelli dell'autoradio, ho fatto ordinare i pezzi e mi hanno montato tutto, oltre a farmi un aggiornamento body computer.
Dato che ero di corsa ancora non ho fatto il collegamento con il blue&me e devo verificare che versione ho montata, ho un navigatore per punto evo (prima avevo questa auto) acquistato after market al motorvillage.
 
Esatto il cavo è presente assieme a quelli dell'autoradio, ho fatto ordinare i pezzi e mi hanno montato tutto, oltre a farmi un aggiornamento body computer.
Dato che ero di corsa ancora non ho fatto il collegamento con il blue&me e devo verificare che versione ho montata, ho un navigatore per punto evo (prima avevo questa auto) acquistato after market al motorvillage.
Ciao anche io sono di torino, dove l'hai portata la macchina? e quanto hai speso per tutto?
Ho un piccolo dubbio, la macchina che sto per acquistare è di maggio 2011 con blu&me, però non ha la presa aux nel cassettino ma solo l'usb, che centralina ha??? e che caspita è quella rotella? allego url foto!
immagine-non-disponibile.jpg
http://it.f1715.mail.yahoo.com/ya/d...pid=2&fid=Inbox&inline=1&appid=YahooMailNeoCL
Grazie mille!!:eclipsee_Victoria:
 
Maggio 2011 va tranquillo hai tutto, volendo puoi fare tutto da solo aggiornamento incluso basta scaricare il 7.0 bluandme tom tom 2 il quale ho postato link diretto.
hai la stessa macchina di mio padre ed io lo ho fatto a lui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimo:ernaehrung004:! mi è venuto il dubbio perchè leggevo che oltre alla centralina blue&me nuova avevano aggiunto l'attacco aux, che nell'auto che sto comprando non c'è! non so se hai visto la foto, quella di tuo padre c'è l'ha? e che caspio è quella rotella?