Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Bah non saprei ....
Avendo solo la presa USB la centralina è di prima generazione (MM) e gli aggiornamenti 6.0 e 7.0 non sono installabili.....
Oppure con Tom Tom funziona in modo diverso??
 
O caspita...:eek: uff... però allora mi vengono i dubbi sul fatto che sia di maggio 2011! quindi se così fosse evito di comprarla visto che sarebbe una "bidonata"!:mad:
 
No funziona anche con le centraline di prima generazione, solo che l'ultimo aggiornamento mi pare sia il 5.6 per le centraline MM


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Buono! però ora mi rimane il dubbio che avendo solo l'attacco Usb la vettura non sia effettivamente del 2011:mad:
 
Non c'è' l'ha sennò non te lo dicevo.(la sua e' marzo 2011)
te la faccio breve devi comprare 3 pezzi cassetto, tappo e my port, poi devi passare la penna USB con l'aggio.
Per tirar su lo spinotto devi smontare anche la radio perché rimuovendo il vecchio cassetto non ce la fai a tirarlo su.
Roba di 1 ora fatto con calma la prima volta.
Quando sono col computer ti do info più dettagliate.
 
Grande!!! volevo installare il tomtom go1000, quello delle ultime, è possibile? quindi ricapitolando, anche avendo la vecchia centralina posso mettere il navi e collegarlo al blue&me avendo a disposizione tutte le funzionalità? dal media player visibile ai dati del trip e del cel?:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Il go 1000 solo nella versione tom tom2 bluandme non puoi prendere il go 1000 liscio della tom tom
questo
Blue&Me TomTom 2 LIVE - Sistemi di navigazione integrati - TomTom
in pratica e' un go 1000 ma con firmware specifico per il gruppo fiat.

ps
tu non hai la vecchia centralina, hai la nuova anche se non hai la presa aux, montano la nuova da fine novembre 2010 circa.
poi da maggio 2011 circa introdussero pure la presa aux, ma questo e' un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: Angelo Mjt 170
Ora è tutto mooooolto più chiaro! direi perfetto grazie.:stretta:. quindi compro i componenti aggiorno il blue&me alla versione 7 e avrò il mio tom tom con tutte le funzioni! fantastico direi! Grazie ancora! REP++++ :eclipsee_Victoria:
 
Alla v7.0 ma col link che ho posato io perché sappi ci son 3 versioni di bluandme le centraline nuove
1 per bluandme senza tom tom
1 per bluandme con tom tom
1 per bluandme con radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A ok! lo scarico immediatamente! ti andrebbe di ripostarlo per favore?:p