Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Io ho esteso la garanzia a 5 anni (km illimitati) a 1000 euro inserendolo come servizio aggiuntivo nel finanziamento SAVA: 17 euro al mese per 60 rate mensile. Mi è sembrata una scelta obbligata visto che percorro più di 30 mila km annui e quindi è meglio prevenire che curare:)
 
Io ho esteso la garanzia a 5 anni (km illimitati) a 1000 euro inserendolo come servizio aggiuntivo nel finanziamento SAVA: 17 euro al mese per 60 rate mensile. Mi è sembrata una scelta obbligata visto che percorro più di 30 mila km annui e quindi è meglio prevenire che curare:)

17 euro aggiunte alla rata della macchina o sono 2 rate separate di cui una solo per questi 1000 euro?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

17 euro aggiunte alla rata della macchina o sono 2 rate separate di cui una solo per questi 1000 euro?

Sono 17 euro comprese nella rata della macchina, aggiunte al finanziamento. La garanzia mi è stata proposta come uno dei servizi (pack) aggiuntivi inseribili nel finanziamento come la kasko, i pacchetti di manutenzione preventiva, ecc
Ho pensato che mi faceva più comodo tenere i 1000 euro in tasca per poterci comprare le gomme termiche a novembre e dividerli in 60 rate a costo zero. Dovrei trarne vantaggio anche a livello fiscale.
 
Sono 17 euro comprese nella rata della macchina, aggiunte al finanziamento. La garanzia mi è stata proposta come uno dei servizi (pack) aggiuntivi inseribili nel finanziamento come la kasko, i pacchetti di manutenzione preventiva, ecc
Ho pensato che mi faceva più comodo tenere i 1000 euro in tasca per poterci comprare le gomme termiche a novembre e dividerli in 60 rate a costo zero. Dovrei trarne vantaggio anche a livello fiscale.

Allora hai fatto bene tanto 17 euro in meno al mese non ti cambiano nulla

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Salve ragazzi,ma se si perdono la garanzia e il libretto dei tagliandi come si fa per riaverli??? grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Salve ragazzi,ma se si perdono la garanzia e il libretto dei tagliandi come si fa per riaverli??? grazie

La garanzia dovrebbe essere registrata nel database di Alfa associata al telaio della tua auto secondo me e per i tagliandi puoi ricostruire lo storico chiedendo copia delle fatture (con dettaglio delle operazioni effettuate) alle officine dove hai eseguito i lavori
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

L'auto ha 19000 km,non è stato fatto nessun tagliano. Ed è stata immatricolata il 28 Maggio 2010

Ancora più facile allora: chiedi in concessionaria e vedrai che sapranno aiutarti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta Garanzia 4 anni

Qualcuno sa se è stata prolungata anche a tutto novembre ?

0cirn3 by SGII
 
X