Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Garanzia 4 anni

Non c'è piu la promo del cambio tct al prezzo del manuale con estensione di altri 2 anni di garanzia.
 
Non c'è piu la promo del cambio tct al prezzo del manuale con estensione di altri 2 anni di garanzia.

Mi chiedo allora perché se uno va nel configuratore i prezzi del tct sono rimasti invariati

0cirn3 by SGII
 
Mi chiedo allora perché se uno va nel configuratore i prezzi del tct sono rimasti invariati

0cirn3 by SGII

Perche il configuratore contiene sempre errori e nn sempre subito aggiornato....è puramente indicativo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Perche il configuratore contiene sempre errori e nn sempre subito aggiornato....è puramente indicativo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Indicativo?lo usano i concessionari per fare i preventivi..
Boh,ero curioso di sapere alla fine quanto costa ora il tct in più rispetto al manuale.

0cirn3 by SGII
 
Indicativo?lo usano i concessionari per fare i preventivi..
Boh,ero curioso di sapere alla fine quanto costa ora il tct in più rispetto al manuale.

0cirn3 by SGII

No no usano un altro programma apposito...questi nn sono sempre aggiornati rispetto al vero listino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Torniamo in tema, grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Questo è il contratto che dovrebbero dare per chi ha la promo dell'estensione della garanzia con il tct?!
Io ho ritirato l'auto all'inizio del mese e mi devono dare ancora l'estensione della garanzia...!
A chi interessa....qui :http://www.sava.it/documenti/documenti/Trasparenza/P863.pdf trovate
il contratto d'estensione della garanzia...con le specifiche dei particolari soggetti a copertura e di quelli esclusi.....
 
Ma la promo quella dei 4 anni che io sappia non è una estensione..
Nel mio contratto c'è scritto 4 anni non due più due di estensione ..sta cosa mi farebbe incavolare ..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ma la promo quella dei 4 anni che io sappia non è una estensione..
Nel mio contratto c'è scritto 4 anni non due più due di estensione ..sta cosa mi farebbe incavolare ..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

è sicuramente un 2 + 2...la garanzia totale prevista per legge è solo di 2 anni...chiedi meglio al conce.
 
X