Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ragazzi vi risulta che la nuova estensione di garanzia, quella per intenderci senza limitazione di chilometraggio sia gestita da SAVA?
Premetto che non ho fatto nessun tipo di finanziamento o assicurazione accessoria, ma solo l'estensione di garanzia a 5 anni, oggi mi è arrivata a casa la fattura della SAVA che recita:

PREMIO ASSISTENZA STRADALE: 22,59
PREMIO GARANZIE ESTESE: 977,41
BOLLI CONTRATTUALI E SU DOCUMENTO: 1,81
(L'ammontare indicato in fattura è già stato regolarizzato)
--------------------------------------------
TOTALE 1.001,81
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ragazzi vi risulta che la nuova estensione di garanzia, quella per intenderci senza limitazione di chilometraggio sia gestita da SAVA?
Premetto che non ho fatto nessun tipo di finanziamento o assicurazione accessoria, ma solo l'estensione di garanzia a 5 anni, oggi mi è arrivata a casa la fattura della SAVA che recita:

PREMIO ASSISTENZA STRADALE: 22,59
PREMIO GARANZIE ESTESE: 977,41
BOLLI CONTRATTUALI E SU DOCUMENTO: 1,81
(L'ammontare indicato in fattura è già stato regolarizzato)
--------------------------------------------
TOTALE 1.001,81

si è gestita da sava...ovvero "fiat group capital"

Nuova Garanzia Estesa

La NUOVA GARANZIA ESTESA è la soluzione ideale per mantenere in forma la tua nuova auto liberandoti sin da subito da ogni preoccupazione. La garanzia della tua auto può essere estesa fino a 8 anni dalla data di immatricolazione senza nessun limite chilometrico e hai la comodità di poter scegliere, oltre all’acquisto in contanti, tra le seguenti soluzioni:
  • Finanziare la garanzia estesa insieme al veicolo, OPPURE
  • Finanziare solo l’importo della stessa.
Quali sono i vantaggi?
  • Massima copertura
  • Zero franchigia
  • Chilometraggio illimitato
  • Durata flessibile fino a 8 anni
  • Assistenza stradale valida in tutta Europa
  • Interventi effettuati unicamente dalla rete del Gruppo Fiat con Ricambi Originali
Anche se acquisti una vettura usata puoi richiedere la Nuova Garanzia Estesa. Per ulteriori informazioni rivolgiti alla tua Concessionaria di fiducia.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ma chi non ha esteso ancora la garanzia ma con auto prodotta e immatricolata nel 2010 puo' usufruire della nuova garanzia estesa o e' solo riservata alle auto prodotte da maggio 2011 come si vociferava precedentemente?tu ne sai qualcosa alfista?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ma chi non ha esteso ancora la garanzia ma con auto prodotta e immatricolata nel 2010 puo' usufruire della nuova garanzia estesa o e' solo riservata alle auto prodotte da maggio 2011 come si vociferava precedentemente?tu ne sai qualcosa alfista?

sinceraemnte non so dirti....fattò stà che sul sito sava non c'è nessuna indicazione che è limitata dalle immatricolazioni 2011..io spero che sia questa perchè ho intenzione di esterderla per altri 3 anni quindi noi l'andremmo a pagare come se l'avevamo fatta entro i famosi 30 gg.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

io come te per altri 3 anni e la pagheremmo come entro i 30 gg mentre con lo stesso importo fuori i 30 gg si fa per altri 4 anni.io a fine mese devo passare dal mio concessionario e gli chiedo notizie e vi faccio sapere se sappiamo qualcosa prima lo postiamo qui ovviamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ma scusate ragazzi, una informazione....
Se si volesse convertire a gpl la propria giulietta, la garanzia su tutte le componenti motore decadrebbe? Perchè allora in tal caso chiunque voglia la giulietta a benzina + gpl deve scordarsi l'estensione garanzia, non avrebbe senso (a meno di voler andare sul sicuro sugli altri componenti che non facciano parte del motore)...
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

io come te per altri 3 anni e la pagheremmo come entro i 30 gg mentre con lo stesso importo fuori i 30 gg si fa per altri 4 anni.io a fine mese devo passare dal mio concessionario e gli chiedo notizie e vi faccio sapere se sappiamo qualcosa prima lo postiamo qui ovviamente.

certo...appena hai notizie ufficiali diccelo
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

grazie alfista! ma dove trovi tutte queste info?!? ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ma scusate ragazzi, una informazione....
Se si volesse convertire a gpl la propria giulietta, la garanzia su tutte le componenti motore decadrebbe? Perchè allora in tal caso chiunque voglia la giulietta a benzina + gpl deve scordarsi l'estensione garanzia, non avrebbe senso (a meno di voler andare sul sicuro sugli altri componenti che non facciano parte del motore)...
come ha già risposto ttg in altre discussioni, un impianto gpl aftermarket fa decadere la garanzia.

grazie alfista! ma dove trovi tutte queste info?!? ;)

semplice www.sava.it ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ragazzi io la ritiro domaniiiiiiiiiiiiiiiii.........ma è immatricolata dal 27/5/11......che estensione mi consigliate di fare?? al max percorro in 1 anno 10/12 mila km.....non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa:lol2::lol2::lol2:.........quella di 5 anni quanto mi verrebbe a costare?? mille??
Grazie a tutti....troppo feliceeeeeeeeeeeeee:grinser005::grinser005:
 
X