Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Questo è il contratto che dovrebbero dare per chi ha la promo dell'estensione della garanzia con il tct?!
Io ho ritirato l'auto all'inizio del mese e mi devono dare ancora l'estensione della garanzia...!
Anche io non l'ho ancora avuta, il conce mi ha detto che mi arriverà a casa per posta.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ma la promo quella dei 4 anni che io sappia non è una estensione..
Nel mio contratto c'è scritto 4 anni non due più due di estensione ..sta cosa mi farebbe incavolare ..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

è sicuramente un 2 + 2...la garanzia totale prevista per legge è solo di 2 anni...chiedi meglio al conce.
A me il conce disse 2 anni al 100% + 2 anni al 96% quindi è una 2+2
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ma sarà..Ma la promozione diceva:
"Es. Giulietta 1.4 170 CV Progression con cambio Alfa TCT e 4 anni di garanzia inclusi con chilometraggio illimitato, prezzo promo e 22.850 (IPT escl.) pari a prezzo listino del 1.4 170 CV Progression Cambio Manuale, grazie al contributo di Alfa Romeo
e dei Concessionari fino al 31/10/2011 (escl. noleggi, taxi e scuole guida). Consumi ciclo combinato max 7,6 l/100 km. CO2
max 177 g/km."
E il mio conc se le cose stanno cosi mi ha fregato.Alla faccia della trasparenza.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

badate bene che le estensioni non coprono tutto......
anche chi ha acquistato l'auto con il TCT ,ha si 2 anni gratis oltre la garanzia di servizio.....ma questi 2 anni includono il TCT,parti meccaniche ed elettriche non soggette ad usura e.......basta.
Tappezzerie,interni,cruscotti,fari,parabole etc,etc....sono escluse....
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

badate bene che le estensioni non coprono tutto......
anche chi ha acquistato l'auto con il TCT ,ha si 2 anni gratis oltre la garanzia di servizio.....ma questi 2 anni includono il TCT,parti meccaniche ed elettriche non soggette ad usura e.......basta.
Tappezzerie,interni,cruscotti,fari,parabole etc,etc....sono escluse....
mmm...a me hanno detto il 96%
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

informati bene.....
vedrai che olte il TCT e quello che copre una normale estensione...il resto ciccia......
 
informati bene.....
vedrai che olte il TCT e quello che copre una normale estensione...il resto ciccia......

Piu che leggere il contratto sul sito sava nn credo che dai conce troveranno informazioni maggiori...cmq si quella pubblicita era abbastanza ingannevole generalizzando i 4 anni...ma per legge, ribadisco per chi ha ancora dubbi, la garanzia a copertura completa è di soli 2 anni.
Il fatto che specificassero il kilometraggio illimitato è perche l estensione della garanzia è illimitata...anche se appena uscita ad esempio l estensione era soggetta ad un kilometraggio massimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ieri ho ritirato il modulo dell'estensione e confermo che è una garanzia specifica dei successivi 2 anni ai 2 di quella normale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Piu che leggere il contratto sul sito sava nn credo che dai conce troveranno informazioni maggiori...cmq si quella pubblicita era abbastanza ingannevole generalizzando i 4 anni...ma per legge, ribadisco per chi ha ancora dubbi, la garanzia a copertura completa è di soli 2 anni.
Il fatto che specificassero il kilometraggio illimitato è perche l estensione della garanzia è illimitata...anche se appena uscita ad esempio l estensione era soggetta ad un kilometraggio massimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Purtroppo ha ragione alfista...
Ho chiamato il conc e mi ha confermato che i successivi due anni sono una estensione compresa nel prezzo della vettura,ad ogni modo il chilometraggio é illimitato mentre per l'estensione si prevedono max 140.000km(?).
Ad ogni modo é disgustosa la mancanza di trasparenza dimostrata.
Tra l'altro,come se me ne importasse qualcosa,ha detto che "tutte le case fanno cosi".
 
X