Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Purtroppo ha ragione alfista...
Ho chiamato il conc e mi ha confermato che i successivi due anni sono una estensione compresa nel prezzo della vettura,ad ogni modo il chilometraggio é illimitato mentre per l'estensione si prevedono max 140.000km(?).
Ad ogni modo é disgustosa la mancanza di trasparenza dimostrata.
Tra l'altro,come se me ne importasse qualcosa,ha detto che "tutte le case fanno cosi".

allora per quanto riguarda il kilometraggio è errato....il tetto massimo erano per le estensioni fatte nel 2010 quindi primi mesi di vita del modello ad esempio quando la presi io per gli ulteriori 3 anni erano previsti i 150000 km...dopo cambiarono e le estensioni non avevano più la soglia massima divenendo tutte a km illimitati.
allego il listino attuale dove sono specificati i costi delle estensioni.
 

Allegati

  • 110917_AR_Giulietta.pdf
    560.6 KB · Visualizzazioni: 266
allora per quanto riguarda il kilometraggio è errato....il tetto massimo erano per le estensioni fatte nel 2010 quindi primi mesi di vita del modello ad esempio quando la presi io per gli ulteriori 3 anni erano previsti i 150000 km...dopo cambiarono e le estensioni non avevano più la soglia massima divenendo tutte a km illimitati.
allego il listino attuale dove sono specificati i costi delle estensioni.

Ti riferisci alla "in più?"...mi pare ci sia ancora con i 150.000km a cinque anni.
Solo che il mio conc mi ha aperto un depliant che indicava che per la promo tct i km erano illimitati.
Boh..non so che dire..è una promo non molto chiara non c'è che dire.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Comunque , confermo quanto detto da qualcuno....in merito alle estensioni tutte le case si comportano allo stesso modo......
 
Ti riferisci alla "in più?"...mi pare ci sia ancora con i 150.000km a cinque anni.
Solo che il mio conc mi ha aperto un depliant che indicava che per la promo tct i km erano illimitati.
Boh..non so che dire..è una promo non molto chiara non c'è che dire.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

Apri il pdf sopra...sotto la tabella degli allestimenti (nn optional) ce una tabellina con il costo e km delle estensioni...tutte illimitate...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ciao vi confermo che l'estensione (ad esempio la mia per 2 anni aggiuntivi) è a chilometraggio illimitato (ho firmato oggi la pratica).
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ciao vi confermo che l'estensione (ad esempio la mia per 2 anni aggiuntivi) è a chilometraggio illimitato (ho firmato oggi la pratica).
Si ok, questo si sapeva già; quello che non si sa di preciso è cosa copre l'estensione di garanzia...tu per caso lo sai?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ora non ho con me il contratto, ad inizio settimana controllo e vi dico
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Dal documento che hai linkato leggo (non l'ho letto tutto :p) che i fari sono indicati come non coperti dalla garanzia ma per difetto elettromeccanico, quindi rottura del vetro o della parabola, lampada fulminata.
Un faro "macchiato" non può essere considerato, per me difetto elettromeccanico.
E comunque sono esclusi dalla garanzia qualunque guasto, e già il vocabolo astratto lascia adito a molte discussioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal documento che hai linkato leggo (non l'ho letto tutto :p) che i fari sono indicati come non coperti dalla garanzia ma per difetto elettromeccanico, quindi rottura del vetro o della parabola, lampada fulminata.
Un faro "macchiato" non può essere considerato, per me difetto elettromeccanico.
E comunque sono esclusi dalla garanzia qualunque guasto, e già il vocabolo astratto lascia adito a molte discussioni...

Cmq nn copre il 100% come quella obbligatoria...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X